Cosplay

The Witcher 3: Wild Hunt – Questo cosplay di Ciri è degno di una principessa

Katssby mette a segno un lavoro che rasenta la perfezione!

The Witcher 3: Wild Hunt si è imposto sin dalla sua uscita nel 2015 come uno dei più grandi giochi di ruolo di tutti i tempi, questo a causa di una narrativa eccellente e ben scritta, con la nuova avventura di Geralt impreziosita da alcune missioni secondarie incredibili, con una qualità generale paragonabile a quanto offerto dalle missioni principali.

Uno dei personaggi più memorabili del gioco non può che rispondere al nome di Ciri, ragazza dai poteri speciali che ricopre un ruolo di fondamentale importanza nelle vicende narrate nel terzo capitolo della serie. Visto tutto ciò non sorprende come la principessa di Cintra sia stata protagonista non poco volte di cosplayer dedicati.

Sophie, anche nota come Katssby sui vari social media, è una cosplayer e una modella. Nel corso della sua carriera, Sophie è stata il volto di molti personaggi del mondo dei videogiochi, tra i quali citiamo un’incredibile Queen of Pain del cosplay di Dota 2, Elizabeth di Bioshock e molti altri. Questa volta la bella e brava Katssby ha quindi deciso di vestire i panni di Ciri, con un risultato finale a dir poco eccellente.

The-Witcher-3-Wild Hunt-Ciri

La cosplayer ha infatti messo a segno un lavoro eccezionale, impreziosendo il suo lavoro con i tipici capelli color grigio argento di Ciri, riproducendo inoltre in modo perfetto la caratteristica cicatrice che la principessa di Cintra ha in volto. Il tutto indossando la tipica camicia bianca di cotone con pantaloni di pelle nera. Il tutto è sublimato dalla preziosa spada chiamata Zireael, facilmente individuabile grazie al cerchio di metallo alla base del suo manico.

Per chi non lo sapesse, la spada è stata data a Geralt dal Maestro Ort, presso l’ormai abbandonata guarnigione nilfgaardiana a White Orchard.
Eccovi le foto del cosplay di Ciri ad opera di Katssby:

Vi ricordiamo infine che The Witcher 3: Wild Hunt è disponibile su PS4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, con PS5 e Xbox Series X|S pronte ad accogliere nei prossimi mesi la Complete Edition.

Giunti alla fine di questo articolo, se volete al seguente link trovate i migliori cosplay dedicati al personaggio di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu. Inoltre se vi va potete gustarvi qui il cosplay di Tifa, ad opera di Shiroganequi invece potete gustarvi un altro cosplay di Shirogane dedicato questa volta a 2BCliccando al seguente link potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.