Cosplay

Bayonetta: il cosplay di Luna rasenta la perfezione

Questo cosplay doppio è praticamente perfetto!

Continuiamo il nostro viaggio all’interno del variegato e sempre più fervente mondo del cosplay andando in questo articolo a comunicare direttamente con i fan di Bayonetta, cercando di alleviare almeno un po’ l’attesa che pare essere davvero interminabile per il terzo capitolo della serie.

Ovviamente non possiamo che concentrarci su Cereza, anche detta Bayonetta, temibile e sexy strega a cui ogni nemico non può dire di no… pena la morte nel peggiore dei modi possibili. A vestire i panni del protagonista indiscusso della celebre serie di Platinum Games, questa volta è Luna_miduki, donna che ha compiuto un lavoro a dir poco esemplare, andando a riprodurre con una cura decisamente maniacale l’intero vestito della strega.

Bayonetta-1

Gli abiti sono infatti riprodotti con una dovizia di particolari che lascia senza parole, con il tessuto, i motivi, i colori, le dimensioni, i medaglioni e chi più ne ha più ne metta offrendo un risultato finale che onestamente lascia sbigottiti, senza fiato. Il tutto in ben due varianti: il classico vestito nero e quello bianco estremamente elegante.

Eccovi il lavoro superbo di Luna:

Vi ricordiamo che Bayonetta 3 approderà nel corso dei prossimi mesi in esclusiva su Nintendo Switch.

Inoltre se vi va potete gustarvi qui il cosplay di Tifa, ad opera di Shiroganequi invece potete gustarvi un altro cosplay di Shiroganededicato questa volta a 2B, mentre al seguente link potete ammirare una regale Peach. Al seguente link trovate invece lo splendido cosplay di Alanah Pearce, impegnata a vestire i panni di Lady Dimitrescu con risultati eccellenti.