Cosplay

Super Mario: il nuovo cosplay di Peach è regale

Il nuovo cosplay di Layze Michelle è perfetto!

Come vi abbiamo ricordato in questo articolo, quest’oggi Nintendo Switch compie quattro anni, nuova console della grande N che ha accolto non pochi capitoli di quello che è senza alcun dubbio il personaggio più iconico e caratterizzante dell’azienda giapponese: sì, stiamo parlando proprio di Super Mario.

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury è l’ultimo capitolo del franchise ad essere approdato su Switch, titolo che permette anche di vestire i panni di Peach, elegante e fine principessa del Regno dei Funghi che puntualmente viene rapita per poi essere salvata dall’eroico ed inarrestabile Mario.

Super-Mario-Peach

In questo articolo cogliamo quindi la palla al balzo per mostrarvi un cosplay di Layze Michelle dedicato proprio a Peach, con la cosplayer che ha deciso di non seguire le sue colleghe proponendo un lavoro più sobrio e senza alcun dubbio più fedele a quello che è lo spirito principesco e reale che va a caratterizzare uno dei personaggi più amati nati dalla mente di Shigeru Miyamato.

Fatta questa doverosa promessa segnaliamo poi come gli abiti siano riprodotti nei minimi dettagli, da corona, trucco, guanti e persino anello regale con diamante blu.

Eccovi lo splendido lavoro di Layze Michelle, buona visione!

Intanto cliccate al seguente link se volete gustarvi il cosplay fantastico di Tifa ad opera dell’eccente Shirogane_sama.