Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII: Tifa è esplosiva nel cosplay di Shirogane

L'amica di infanzia di Cloud torna a rivivere in questo meraviglioso cosplay.

In questi giorni Final Fantasy VII Remake è tornato con prepotenza sui nostri schermi, con Square Enix che ha annunciato ufficialmente Intergrade, versione del gioco dedicata appositamente a PlayStation 5. Il filmato di presentazione del gioco che ha mostrato ancora una volta Tifa, uno dei personaggi più amati ed irruenti dell’intera opera diretta da Testuya Nomura.

Viste le grandi attenzioni di cui sta godendo nuovamente il titolo, abbiamo pensato di segnalare in questo articolo il nuovo cosplay dell’eccellente Shirogane_sama dedicato proprio all’ex barista del Settimo cielo, personaggio del settimo capitolo della Fantasia Finale che ha conquistato i cuori e le menti di tutti i fan dell’opera.

Final-Fantasy-VII-Remake-Tifa

Beh, che dire, la bella cosplayer mette a segno anche questa volta un ottimo successo, riuscendo a far proprie le caratteristiche peculiari di Tifa Lockhart che l’hanno consegnata alla leggende del mondo dei videogiochi: tenacia, costanza, sensibilità, intraprendenza e perché no, anche una spiccata bellezza.

Senza indugiare ancora non ci resta che invitarvi a guardare il lavoro della splendida Shirogane mentre veste i panni in modo perfetto dell’amica infanzia di Cloud Strife, con stivali, maglietta, pantaloncini corti e lunghi guanti riprodotti davvero con una cura a dir poco maniacale.

Eccovi la foto, buona visione!

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi