Cosplay

Resident Evil Village: Alanah Pearce è esplosiva nel cosplay di Lady Dimitrescu

Alanah Pearce mette a segno uno splendido cosplay.

Ogni fan di Resident Evil Village che si rispetti sa che uno degli elementi più apprezzati della produzione risponde al nome di Lady Dimitrescu, villain del gioco che ha praticamente incantato una buona parte dei videogiocatori sparsi per il web, rendendosi protagonista di una gran quantità di meme, cosplay dedicati e chi più ne ha più ne metta.

Proprio in tal senso vogliamo proporvi in questo articolo un nuovo cosplay dedicato all’affascinante ma temibile nemesi del nuovo capitolo della serie horror di Capcom, con Alanah Pearce che vista l’incredibile onda di amore che ha avvolto la seducente e terrificante Regina del Castello ha scelto proprio di vestire i panni del personaggio.

La bella e brava Pearce mette quindi a segno un lavoro eccezionale, riuscendo a catturare alcuni degli elementi che hanno reso così tanto caratteristico il design della signora Dumitrescu, mettendo in bella mostra il seno prorompente contenuto a stento nello splendido vestito di seta bianco che propone una splendida dicotomia tra la natura malvagia del personaggio ed il suo aspetto esteriore, seducente e per certi versi persino accogliente.

Qui di seguito potete trovare il cosplay di Alanah Pearce dedicato a Resident Evil Village:

Intanto se siete dei fan di Lady Dimitrescu, non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di Village.

Inoltre se vi va potete gustarvi qui il cosplay di Tifa, ad opera di Shirogane, qui invece potete gustarvi un altro cosplay di Shirogane dedicato questa volta a 2B, mentre al seguente link potete ammirare una regale Peach.