Cosplay

NieR: Automata – Questo cosplay di 2B vi farà perdere la testa

Shirogane_sama mette a segno un altro colpo da maestro!

Tra poco più di un mese Square Enix pubblicherà in tutto il mondo NieR Replicant ver.1.22474487139, celebre GdR cult d’azione in terza persona pronto a deliziare i possessori di PlayStation 4, Xbox One PC in Europa dal 23 aprile. Al seguente link potete vedere l’ultimo struggente trailer del gioco.

Visto l’avvicinarsi del lancio del gioco, in questo articolo vogliamo cercare di addolcirvi un po’ la tumultuosa attesa proponendovi un nuovo cosplay dedicato a 2B, amatissima protagonista dell’indimenticabile capolavoro che risponde al nome di NieR: Automata.

NieR-Automata-2B-Shirogane-cosplay

A mettere a segno ancora una volta un lavoro da dieci e lode non poteva che essere l’eccellente Shirogane_sama, cosplayer che anche in quest’occasione è riuscita ad incarnare appieno lo spirito tumultuoso, conflittuale e triste che caratterizza il personaggio nato dalla mente dell’istrionico Yoko Taro.

Shirogane presenta infatti in queste immagini un abbigliamento praticamente identico a quello tipico di 2B, chiarendo un po’ a tutti come la ragazza abbia fatto un lavoro a dir poco meticoloso nel mettere a punto questo cosplay che non potrà che farvi perdere la testa.
Non perdete altro tempo e gustatevi le varie foto, buona visione!

Intanto se siete interessati potete gustarvi qui il cosplay di Tifa, sempre ad opera di Shirogane, mentre al seguente link potete ammirare una regale Peach.

FonteIG