Cosplay

Resident Evil Village: i migliori cosplay di Lady Dimitrescu

Diamo un'occhiata ai migliori cosplay dedicati al villain di Village.

In attesa che Resident Evil Village approdi sul mercato di tutto il mondo, con il rilascio fissato il 7 maggio 2021 su console e PC, in rete è esplosa la mania dei cosplay dedicati ad uno degli elementi più apprezzati del nuovo capitolo horror della serie targata Capcom… sì, ci stiamo riferendo proprio a Lady Dimitrescu.

Per chi non lo sapesse infatti il villain del gioco (sarà davvero il nemico principale?) ha fatto perdere la testa a buona parte dei videogiocatori sparsi per il web, attirando su di sé una gran quantità di attenzioni che ha in parte oscurato il resto del cast che andrà a rendersi protagonista dell’ottavo capitolo di Resident Evil.

Resident Evil Village

Vista questa quantità incredibile di amore cha l’affascinante Lady Dumitrescu ha attirato su di sé, abbiamo pensato di realizzare un articolo contenente alcuni dei migliori cosplay dedicati alla gigantesca vampiressa.

Il primo lavoro che vogliamo segnalarvi è quello di Alice_with_cats, cosplayer che ha realizzato un lavoro certosino, riuscendo ad incarnare perfettamente la sensualità spinta del personaggio di Capcom.
Eccovi alcune foto:

Il secondo lavoro che merita la menzione è quello di Disharmonica, donna che ha deciso di mettere a punto un cosplay decisamente spinto, con tano di biancheria intima in bella mostra, per un risultato a dir poco bollente:

Arriviamo poi alla terza menzione, con Haneame_cos che sublima la sua performance con tanto di lingua birichina di fuori che rimanda alla bramosia di sangue che consuma l’eterna vita di Lady Dimitrescu:

Chiudiamo infine il nostro articolo con la bella e brava Monpink_mon che è riuscita a realizzare un ottimo cosplay del villain di Resident Evil Village, mettendo in bella mostra il seno prorompente contenuto a stento nello splendido vestito di seta bianco che propone una splendida dicotomia tra la natura malvagia del personaggio ed il suo aspetto esteriore, seducente e per certi versi persino accogliente.

Giunti fino a questo punto vuol dire che anche voi siete caduti vittima del fascino di Lady Dimitrescu, per cui non perdete altro tempo e cliccate al seguente link per scoprire quali sono state le fonti d’ispirazione di Capcom nella creazione del nuovo caratteristico nemico di Village.

Inoltre perché non date un’occhiata a questo cosplay di Dimitrescu realizzato da Alanah Pearce? Infine se vi va potete gustarvi qui il cosplay di Tifa, ad opera di Shiroganequi invece potete gustarvi un altro cosplay di Shirogane dedicato questa volta a 2B, mentre al seguente link potete ammirare una regale Peach. Cliccando qui potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.