Cosplay

Neon Genesis Evangelion: Asuka prende vita in un cosplay che lascia senza fiato

Shirogane_sama mette a segno un nuovo colpo da maestro!

Mentre i fan italiani di Neon Genesis Evangelion attendono con una folle impazienza il rilascio nelle sale cinematografiche italiane di Evangelion: 3.0+1.0 Thrice Upon a Time, in questo articolo desideriamo addolcire la difficile attesa per il film conclusivo della serie proponendovi il cosplay di Asuka ad opera di Shirogane_sama.

Anche questa volta la cosplayer ha messo a segno l’ennesimo lavoro da dieci e lode, rendendo onore ad uno dei personaggi più iconici ed amati del cult ad opera di Hideki Anno. La Asuka Sōryū Langley della cosplayer è infatti semplicemente perfetta, con un livello di dettaglio tale della suit che lascia francamente sgomenti, facendoci sentire un po’ come Shinji quando incontra la ragazza per la prima volta.

Inoltre non possiamo che mettere in risalto un dettaglio certamente di non poco conto: la modella russa si è infatti presa la briga di riprodurre la lancia di Longino, anche in questo caso con una cura che rasenta la perfezione.

Eccovi le varie foto di questo eccellente cosplay che sì, possiamo dirlo con assoluta certezza, lascia davvero senza fiato:

Infine vi ricordiamo che se volete al seguente link trovate i migliori cosplay dedicati al personaggio di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu. Qui invece potete assaporare una Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt a dir poco principesca. Inoltre se vi va potete gustarvi al seguente link il cosplay di Tifa, sempre ad opera di Shiroganequi invece potete gustarvi un altro cosplay della modella russa, dedicato questa volta a 2BCliccando al seguente link potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.