Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 svela la sua mappa ed è enorme!

le dimensioni della mappa sono davvero enormi, vi basterà infatti guardare l'immagine dopo il tweet per compararla con quella dell'attuale Forza Horizon 4!

Come anticipato ieri, il profilo ufficiale di Forza Horizon ha appena svelato durante l’evento dedicato trasmesso in Live Streaming su YouTube quella che sarà la futura mappa di gioco dell’attesissimo Forza Horizon 5.

Come si evince dal tweet che trovate in calce le dimensioni della mappa sono davvero enormi, vi basterà infatti guardare l’immagine dopo il tweet per compararla con quella dell’attuale Forza Horizon 4.

forza horizon 4 world map

Forza Horizon 5 è senza dubbio uno dei titoli più attesi in uscita quest’anno, il nuovo capitolo del Festival Horizon ci porterà in Messico, con il team di Playground Games che ha scelto proprio il paese del Centro America come ambientazione per offrire un’ampia varietà di scenari naturali, climatici e storici. Dopo il reveal ufficiale all’E3 2021, abbiamo avuto modo di dare uno sguardo ad una prima diretta incentrata su cieli realistici e meteo dinamico, seguita da un’altra live con le novità sull’audio e modifiche ai motori in gioco ed infine, a fine luglio abbiamo avuto l’opportunità di vedere ben 15 minuti di gameplay del nuovo titolo di corse.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 5 sarà disponibile dal prossimo 9 Novembre esclusivamente su piattaforme Xbox One e Series X|S e Microsoft Windows 10 oltre che ad essere compreso nell’abbonamento Xbox Game Pass.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi