Game Experience
LIVE

Forza Horizon 4: Alcune immagini mettono a confronto la nuova mappa con quella dei precedenti capitoli

Se non siete dei conoscitori della serie Forza Horizon dovete sapere che una delle peculiarità del gioco è l’enorme mappa di gioco che da sempre ha caratterizzato l’esclusiva Microsoft.

Il gioco che si è guadagnato il titolo di miglior racing game di questa generazione già dal secondo capitolo, punta ad offrire con la nuova esperienza in arrivo ad ottobre un clima dinamico che andrà a trasformare lo scenario di gioco in maniera molto profonda.

Ma per farci capire quanto più grande sarà la nuova mappa di gioco Microsoft e Playground Games durante il recente livestream dedicato a Forza Horizon 4 (che hanno lo scopo di illustrare i diversi aspetti del racing game per PC e Xbox One) è stata mostrata la nuova mappa suddivisa in varie parti.

Questo ha dato modo ad alcuni utenti di capire di che dimensioni stiamo parlando dato che hanno fatto un lavoro molto accurato incollando assieme i vari fotogrammi con lo scopo di  comporre quella che dovrebbe essere la mappa completa di Forza Horizon 4 (o semicompleta ndr), che trovate nell’immagine qua sotto.

forza horizon 4 world map

Forza Horizon 4 map (NOT DEFINITIVE)

Ribadiamo che non si tratta di un’immagine ufficiale, di conseguenza non è certo che questa possa corrispondere alla mappa definitiva, ma già così rende decisamente l’idea delle sue dimensioni sopratutto se la si paragona con le mappe dei capitoli precedenti, riportate sotto.

forza horizon 1 2 3 world map

Forza Horizon 1,2,3 Map

Va inoltre ribadito che durante l’inverno i laghi presenti saranno ghiacciati, aumentando a dismisura le dimensioni della mappa e relative aree di gioco.

Vi ricordiamo che Forza Horizon 4 sarà disponibile dal prossimo 2 Ottobre su Xbox One e PC Windows 10 e sarà incluso sin dal lancio per gli abbonati al servizio Xbox Game Pass.

 

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi