Cosplay

Final Fantasy VII: HaneAme veste i panni di Tifa… e le stanno terribilmente bene

Questo cosplay lascia senza fiato

Tra poco poco più di due mesi tutti i fan di Final Fantasy VII potranno finalmente gustarsi Intergrade, versione del Remake del settimo capitolo della Fantasia Finale dedicata appositamente a PlayStation 5. Tra i personaggi più importanti ed amati del gioco non possiamo che citare Tifa, amica di Cloud che nel corso degli anni ha fatto perdere la testa ad un po’ tutti i videogiocatori sparsi per il mondo. 

Visto tutto questo amore nei confronti del noto personaggio nato dalla mente del taciturno e talentuoso Testuya Nomura, non stupisce vedere come sul web spuntino periodicamente non pochi cosplay a lei dedicati, con l’ex barista del Settimo cielo che ogni volta si mostra sempre in forma smagliante.

Dopo avervi riportato quindi il cosplay ad opera dell’eccellente Shirogane, in questo articolo vogliamo segnalarvi il lavoro di un’altra delle cosplayer più amate ed apprezzate in tutto il mondo: stiamo parlando di HaneAme.

final-fantasy-vii-remake-tifa
final-fantasy-vii-remake-tifa

Il risultato finale lascia infatti di stucco, senza parole, raggiungendo un livello di fedeltà dell’irriverente, intelligente e sensibile Tifa Lockhart che sembra surreale, traendo in inganno chi guarda questo lavoro facendogli credere, se non sta attento, che quello è proprio il personaggio di Final Fantasy VII Remake spuntato fuori dallo schermo.

Il costume, la posa, il trucco, l’ambientazione e la caratteristica abbondanza del seno consegnano un lavoro a dir poco d’eccellenza da parte della bravissima modella giapponese. Se credete che stiamo esagerando non perdete altro tempo e gustatevi le foto qui sotto. Guardate e poi fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Infine vi ricordiamo che se volete qui potete dare un’occhiata ad uno straordinario cosplay dedicato a Black Cat, mentre al seguente link trovate i migliori cosplay dedicati al personaggio di Resident Evil Village, Lady DimitrescuCliccate qui se volete vedere un DOOM Slayer al femminile, mentre qui potete assaporare una Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt a dir poco principesca. Inoltre se vi va potete potete gustarvi un cosplay di Shirogane dedicato a 2BCliccando al seguente link potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.