Cosplay

Assassin’s Creed Valhalla: Maul Cosplay veste splendidamente i panni di Eivor

Il lavoro di Maul Cosplay è eccezionale!

Lo scorso 10 novembre 2020 Assassin’s Creed Valhalla è approdato nei negozi di tutto il mondo, imponendosi immediatamente come un gioco dal grandissimo successo commerciale, titolo con protagonista Eivor capace infatti di registrare il miglior lancio nella storia della serie.

Tra gli elementi più apprezzati del gioco non possiamo che citare proprio il vero ed unico capo del Clan del Corvo, vichingo costretto al compito di guidare la sua famiglia nell’Inghilterra, così da donargli un nuovo posto dove poter vivere. Il viaggio non è però di quelli semplici, richiedendo ad Eivor di compiere vere e proprie imprese una dopo l’altra, inanellando una conquista ed un’alleanza dopo l’altra.

Assassin’s Creed Valhalla_

Visto l’incredibile carisma di cui è dotato il nostro vichingo, abbiamo pensato di segnalarvi in questo articolo il cosplay a lui dedicato, realizzato da quello che possiamo definire come una vera e propria autorità del settore: Maul Cosplay.

Anche questa volta quindi il modello realizza un lavoro che francamente rasenta la perfezione, con trucco, acconciatura, armi ed abbigliamento curati tutti fin nei minimi particolari. La foto, che trovate comodamente qui sotto, potrebbe infatti essere presa direttamente da un ipotetico film ufficiale di Assassin’s Creed Valhalla, ricevendo ottimi consensi da tutti.

Eccovi lo straordinario cosplay di Eivor ad opera di Maul Cosplay. Che dite? Vi piace ragazzi? Diteci il vostro parere con un commento qui sotto!

Infine vi ricordiamo che se volete qui potete dare un’occhiata ad uno straordinario cosplay dedicato a Black Cat, mentre al seguente link trovate i migliori cosplay dedicati al personaggio di Resident Evil Village, Lady Dimitrescu. Cliccate qui se volete vedere un DOOM Slayer al femminile, mentre qui potete assaporare una Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt a dir poco principesca. Inoltre se vi va potete potete gustarvi un cosplay di Shirogane dedicato a 2BCliccando al seguente link potete invece gustarvi una splendida Bayonetta.