Game Experience
LIVE

Starfield riceve una nuova immagine trapelata

Con questa immagine possiamo dare un'occhiata al dettaglio grafico della tuta spaziale.

Microsoft e Bethesda Game Studios hanno presentato per la prima volta Starfield durante l’evento Xbox Showcase in occasione dell’E3 2021, mostrando in realtà molto poco se non una navicella spaziale e un po’ di panorama extraterrestre.

Ancor prima di questo annuncio ufficiale da parte delle compagnie americane, si sono verificate una prima e poi una seconda ondata di immagini trapelate in qualche modo in rete.

Queste immagini mostrano cose come il personaggio protagonista all’interno della sua tuta spaziale, qualche modello della navicella e anche l’HUD di gioco, ossia l’interfaccia utente.

Ora, pare essere trapelata sul web una nuova immagine tratta da una versione preliminare del gioco, che mette in evidenza con maggior dettaglio grafico la tuta spaziale che andrò a indossare molto probabilmente il protagonista o la protagonista dell’avventura.

Abbiamo riportato esattamente qui sopra, come potete vedere, il tweet di SKULLZI che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo, in quanto sembra essere proprio lui stesso a ricevere questi particolari leak sul gioco di Bethesda Game Studios.

Si pensa ancora che questa versione vecchia del gioco risalga al 2018 anche se non sappiamo ancora molto sulla vera natura di queste immagini.

Ricordiamo che Starfield sarà disponibile all’acquisto a partire dall’11 novembre 2022 esclusivamente per le piattaforme PC Windows 10 e console Xbox Series X|S, entrando nel catalogo di Xbox Game Pass già dal giorno di lancio.

Starfield

Infine, vogliamo segnalare che non ci sono possibilità che il gioco arriverà un giorno anche su console PlayStation, così come hanno confermato Pete Hines di Bethesda e Aaron Greenberg di Xbox. Il videogioco fantscientifico è quindi un’esclusiva totale.

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi