Image default
XBOX

Starfield: prime presunte immagini della possibile esclusiva Xbox Series

Dopo l’acquisizione di Zenimax da parte di Microsoft, Starfield, la nuova avventura spaziale attualmente in lavorazione presso Bethesda Game Studios, in questi giorni è tornata a far parlare di se per la sua possibile esclusività per sistemi Xbox.

Oggi però Starfield è tornato al centro delle nostre attenzioni grazie a quelle che potrebbero essere le prime immagini reali del gioco.

Starfield
Starfield
Xbox

In queste ore infatti stanno rimbalzando in rete alcune immagini risalenti ad una presunta build del 2018. Al momento l’IP basta su Creation Engine è ancora avvolta dal mistero, le uniche informazioni ufficiali infatti risalgono al teaser trailer di annuncio mostrato nel corso della conferenza E3 2018.

Le uniche informazioni di pubblico dominio al momento conosciute sono che Starfield dovrebbe uscire prima di The Elder Scrolls VI, altra IP che potrebbe diventare una delle grandi esclusive Xbox dopo appunto acquisizione di Bethesda da parte di Microsoft.

Starfield è un’epopea spaziale di fantascienza in fase di sviluppo presso Bethesda Game Studios e che sarà pubblicato da Bethesda Softworks. A seguito di lunghi commenti dei fan, è stato ufficialmente rivelato durante l’evento “BE3” di Bethesda nel 2018 . Il gioco è in sviluppo da anni e ha superato la fase di pre-produzione ed è attualmente giocabile internamente. È confermato essere un gioco per giocatore singolo. Il volo spaziale nell’universo di gioco è stato paragonato al volo negli anni ’40 in termini di rischio e il design della stazione mostrato nel trailer suggerisce un tono sci-fi realistico. È quasi scontato che il gioco non verrà distribuito su console di attuale generazione, suggerendo che l’uscita del gioco sarà nel 2020 o 2021.

Starfield
Starfield

Starfield è il primo nuovo franchise da venticinque anni a questa parte dagli acclamati autori delle serie di The Elder Scrolls e Fallout.

Avete letto le dichiarazioni di Phil Spencer sulla possibile esclusività di The Elder Scrolls 6 e Starfield in sviluppo presso Bethesda verso Xbox, xCloud e PC?

Related posts

Caricamento...