Game Experience
LIVE

Forza Horizon 5 riceverà una nuova diretta dedicata al multiplayer stasera

Playground Games mostrerà in diretta stasera un'anteprima delle funzionalità e modalità multiplayer presenti in Forza Horizon 5.

Il team di Playground Games ha fissato la data del loro prossimo evento in streaming dedicato a Forza Horizon 5, durante il quale verranno svelate le novità più importanti della componente multiplayer.
Il prossimo video di approfondimento sull’esperienza di gioco e sui contenuti multiplayer del racing game di Microsoft si concentrerà quindi sull’Horizon Festival e su tutte le attività che terranno impegnati i giocatori nell’enorme mappa messicana di Forza Horizon 5 durante le partite in multigiocatore.

L’anteprima sulla modalità multiplayer di Forza Horizon 5 sarà il punto focale del settimo livestream della serie “Let’s Go!“, come riferiscono i membri del team Playground Games nell’invitare tutti i fan a seguire l’evento digitale che inizierà alle 19:00 (ora italiana) di lunedì 20 settembre.

Non ci resta dunque che attendere la diretta di oggi e scoprire insieme cosa proporrà la componente multiplayer di Forza Horizon 5. Playground Games ha spiegato in precedenza che hanno aggiornato i server del gioco per migliorare l’esperienza dei giocatori, introducendo anche un nuovo sistema di comunicazione chiamato ForzaLink. La diretta dovrebbe durare circa 30 minuti, per cui potrebbero esserci anche altre sorprese nel suo svolgimento. Se siete interessati, vi invitiamo a leggere la nostra anteprima dedicata a Forza Horizon 5 e vi ricordiamo che l’esclusiva Microsoft è in arrivo su PC, Xbox One, Xbox Series X/S e Game Pass il 9 novembre.

Forza Horizon 5

Nel frattempo, vi ricordiamo che nell’ultimo episodio di Forza Horizon: Let’s Go! è stata presentata invece la campagna principale del gioco che ha come obiettivo per i giocatori di FH5 quello di arrivare alla Hall of Fame, che richiede un sacco di esplorazione, gare, collezioni e molto altro. Playground Games ha anche svelato un nuovo sistema di progressione chiamato “Riconoscimenti”, ovvero obiettivi e sfide specifiche che possono essere completate per sbloccare nuovi capitoli di Horizon Adventure, Spedizioni per aprire nuovi siti dell’Horizon Festival.

Fonte: Youtube

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi