Game Experience
LIVE

Il Warthog di Halo Infinite è realtà grazie alla Hoonigan Industries di Ken Block che ne ha costruito uno funzionante

Il team di Hoonigan ha costruito una versione reale dell'iconico veicolo della serie di Halo.

La Hoonigan Industries di Ken Block ha costruito un veicolo Warthog di Halo perfettamente funzionante e il team ha mostrato il processo che ha attraversato in una nuova serie su YouTube. Sebbene sia lontano dalla prima versione a grandezza naturale mai realizzata del famoso veicolo corazzato di Halo, questo funziona davvero: ha anche debuttato alla premiere mondiale del film Free Guy, con protagonista Ryan Reynolds, dove interpreta un cassiere di banca che scopre di essere solo un NPC in un gioco a mondo aperto.

Halo

Il team di Hoonigan ha creato il suo vero Warthog utilizzando un telaio cingolato rock personalizzato. Come osserva Autoblog, non ha una torretta montata, ma innegabilmente assomiglia al Warthog con il suo corpo robusto, la forma futuristica, il parabrezza curvo e le gomme enormi. Anche il suo interno è una replica della sua controparte virtuale, e il team si è anche assicurato che avesse un sistema a quattro ruote sterzanti. Per alimentare la bestia, la squadra ha preso un motore Ford V8 e ha aggiunto due turbo, dandogli una capacità di 1.060 cavalli.

Il Warthog appare nei giochi della serie Halo come un veicolo militare guidabile e il team di Hoonigan ne ha costruito una replica per promuovere il prossimo capitolo della serie, Halo Infinite, che verrà lanciato l’8 dicembre per Xbox One, Xbox Series X|S e PC. Hoonigan, team nato da un’idea del pilota di rally Ken Block che era anche dietro The Gymkhana Files, caricherà nuovi episodi che mostrano come è stato costruito il Warthog ogni settimana fino al 14 ottobre.

Cosa ne pensate di questo Warthog di Halo realizzato da Hoonigan per promuovere il lancio di Infinite? Fateci sapere la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti sui nostri social. Ricordiamo infine che Halo Infinite accoglierà il suo secondo test pubblico del multiplayer settimana prossima.

Fonte: Engadget

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi