Game Experience
LIVE

Sea of Thieves: Rare annuncia la data di uscita della Stagione 4

Pronti ad immergervi nelle profondità del mare il 23 settembre?

In questo articolo andiamo a riportare una notizia che non potrà che far piacere, e francamente non poco, a tutti i pirati alle prese con Sea of Thieves: RARE ha infatti annunciato che il prossimo importante aggiornamento per l’apprezzato titolo di successo, che ricordiamo scaraventa i giocatori nel vasto ed affascinante mare dei Caraibi, sarà rilasciato la prossima settimana.

Il team di sviluppo inglese ha quindi rivelato che nel corso dell’ormai imminente prossima settimana, precisamente il 23 settembre 2021, sarà rilasciata la Stagione 4 dell’esclusiva Xbox e PC, con i fan che non vedono l’ora di potersi gettare a capofitto in nuove ed intrigranti avventure ovviamente a tema piratesco.

Non sono ancora noti i dettagli di questa nuova attesissima quarta season, ma stando alcune indiscrezioni sembra che grazie ad essa i pirati potranno finalmente esplorare delle nuove location celate sotto le onde del mare limpido dei Caraibi.

Queste interessanti indiscrezioni sono sorte grazie all’account Twitter ufficiale di Sea of Thieves che ha twittato una serie di indizi e suggerimenti, insieme a delle immagini riguardanti nuove località sottomarine. Ci sono anche un paio di suggerimenti nel nuovo trailer che mostra quelli che supponiamo saranno alcuni dei nuovi oggetti cosmetici pronti ad approdare nel titolo.

Si prevede inoltre che ci sarà anche nuovissimo Plunder Pass, con tanti nuovi extra da collezionare. Intanto per chi non lo sapesse, vi ricordiamo che la stagione più recente del gioco è stata pubblicata a giugno, mese questo in cui tutti i giocatori hanno inoltre potuto gustarsi anche un’altra gradita nonché inaspettata sorpresa: l’espansione gratuita a tema Pirati dei Caraibi della Disney intitolata A Pirate’s Life.

Questo interessante contenuto aggiuntivo ha catapultato in Sea of Thieves alcuni dei personaggi più celebri ed apprezzati della serie di film, aggiungendo inoltre anche molti nuovi nemici tra cui fantasmi, crawler oceanici e sirene.

Qui di seguito trovate il teaser trailer della Quarta Stagione:

Presumibilmente RARE terrà un reveal completo della quarta stagione del gioco prima del lancio fissato il 23 settembre. Vi ricordiamo inoltre che Sea of ​​Thieves è ora disponibile su Xbox Series X|S, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi