Game Experience
LIVE

Xbox è pronta ad effettuare un’altra acquisizione stile Bethesda? Per un insider non è vero

L'insider Timur non crede a questo rumor.

Ormai circa un anno fa Microsoft ha scosso l’intero mondo dei videogiochi annunciando, totalmente a sorpresa, l’acquisizione dell’intera ZeniMax Media e quindi anche di Bethesda, a fronte di una spesa imponente di ben 7,5 miliardi di dollari. Stando a quanto dichiarato in queste ore da uno youtuber però, il colosso americano avrebbe in mente di effettuare un’altra grossa acquisizione per la divisione Xbox.

Entrando nello specifico della questione infatti, lo youtuber di cui sopra altri non è che Skullzi, content creator che ha pubblicato su Twitter un nuovo cinguettio dove ha affermato di aver sentito un “CRAZY RUMORS” da una delle sue fonti, secondo il quale Microsoft sarebbe ormai pronta a concludere una nuova acquisizione imponente sulla falsariga di quanto fatto con Bethesda.

Lo youtuber ha poi precisato di prendere il tutto con le pinze in quanto non sicuro dell’indiscrezione appena lanciata, con persino la sua fonte un po’ dubbiosa circa la natura di questo nuovo ed intrigante rumor. Queste affermazioni non hanno però impedito all’indiscrezione di circolare con forza in rete, con non pochi utenti che hanno iniziato a fantasticare circa questa nuova ed ipotetica acquisizione di Xbox, con alcuni che hanno citato Warner Bros., altri Ubisoft ed alcuni persino Take-Two.

In tutto questo mare di entuasiasmo incontrollato, ecco che si è aggiunto anche il social media manager di Xbox che prima ha pubblicato un tweet carico di entusiasmo in seguito ad una riunione che avrebbe fatto con gli altri dirigenti, per poi rimuoverlo prontamente.

In queste ore però l’insider specializzato nella ricerca dei dettagli nascosti nei curriculum, Timur, ha affermato di aver contatto due delle sue fonti per chiedere delucidazioni in merito a questa faccenda. La prima gli ha confermato di non aver sentito nulla in giro, mentre l’altra ancora non ha ancora risposto.

Insomma, prendete il tutto con le proverbiali pinze visto che la faccenda appare tutt’altro che chiara e scontata.

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi