Game Experience
LIVE

L’Xbox Elite Controller V2? La Lamborghini dei controller secondo Simu Liu

Il protagonista di Shang-Chi adora il controller di Microsoft.

Nel corso dell’inizio di settembre 2021 è approdato nelle sale cinematografiche di tutto il mondo Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, nuovo film dei Marvel Cinematic Universe diretto da Destin Daniel Cretton. Questa nuova pellicola cinematografica ha visto anche una collaborazione con Microsoft, colosso americano che ha realizzato una Xbox Series X custom dedicata proprio all’atteso film.

L’attore che interpreta il protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, Simu Liu, ha preso parte ad un video dove è andato proprio a mostrare nel dettaglio questa edizione speciale della console ammiraglia di nuova generazione dell’azienda di Redmond.

E proprio nel corso di questo video il buon Liu ha condiviso una frase piuttosto altisonante quando ha potuto impugnare tra le sue mani l’Xbox Elite Controller V2, affermando che questi altri non è che la Lamborghini dei controller per console da gioco, suggerendo quindi come questo prodotto sia contraddistinto da una grandissima qualità.

Ovviamente questa frase rappresenta un grande attestato di stima nei confronti del pad targato Microsoft, cosa questa che certamente non è passata inosservata presso Stein, Social Media Manager di Xbox, che ha condiviso prontamente uno scatto dove il protagonista di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli afferma questa importante cosiderazione.

Qui di seguito trovate il tweet del buon Stein:

Intanto vi ricordiamo che nelle scorse settimane Microsoft ha presentato anche un nuova collaborazione con Ubisoft, con al centro della scena Far Cry 6 ed una Xbox Series X a tema dedicata al sesto capitolo della saga First Person Shooter. Cliccate al seguente link per gustarvi l’ottimo lavoro svolto dall’azienda americana e dal publisher francese.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi