Game Experience
LIVE

Halo Infinite, Dark Horse svela l’artbook in Standard e Deluxe Edition

L'artbook sarà disponibile dal 14 dicembre 2021.

Halo Infinite approderà sul mercato di tutto il mondo l’8 Dicembre 2021, andando a rendere speciale il natale di tutti gli appassionati della serie in possesso di una delle console appartenenti alla famiglia Xbox One, di una Xbox Series X, di una Xbox Series S oppure ancora di un PC.

Visto un evento così importante, Microsoft e Dark Horse Comics hanno annunciato proprio in questi istanti che è in arrivo anche l’artbook del nuovo capitolo della saga con protagonista Master Chief, sia nell’edizione standard con copertina rigida e denominata The Art of Halo Infinite,che nella versione Deluxe Edition.

La Deluxe Edition presenta una copertina esclusiva realizzata direttamente dal direttore artistico di Infinite, Sparth, oltre ad una custodia ispirata all’armatura Mjolnir di Master Chief. Il set include anche un portfolio di diverse stampe contenti alcuni artwork che mostrano degli ampi panorami della stazione di Halo.

La Deluxe Edition ha un prezzo di 79,99 dollari e sarà disponibile per il preordine tramite Dark Horse Direct, Amazon, Barnes & Noble ed anche presso alcune librerie e fumetterie autorizzate alla vendite. Entrambe le versioni dell’artbook di cui sopra sono attualmente previste per il rilascio il 14 dicembre 2021, circa una settimana dopo l’arrivo del gioco su console Xbox e PC.

Qui di seguito trovate la descrizione ufficiale dell’artbook The Art of Halo Infinite presente sul sito ufficiale:

Master Chief è tornato in Infinite, l’Halo più grande e visivamente più spettacolare di sempre. Infinite debutterà su PC, Xbox One e Xbox Series X, la console Microsoft più veloce e potente di sempre. Per sfruttare appieno la sua prodigiosa abilità grafica, 343 Industries ha costruito un nuovissimo motore di gioco di nuova generazione, offrendo ai suoi artisti di livello mondiale gli strumenti e la tecnologia per realizzare al meglio la bellezza, il mistero e la meraviglia che contraddistinguono da sempre l’universo di Halo. 343 Industries ha quindi dato a Dark Horse l’accesso agli artwork realizzati dagli artisti che hanno portato Halo Infinite verso una vita vibrante e vivida. È tutto qui con un livello di dettaglio senza precedenti, gli eroi che avete imparato ad amare: Master Chief, i coraggiosi soldati dell’UNSC, così come le armi, i veicoli, i cattivi e i panorami e, naturalmente, gli omonimi e magnifici ambienti di Halo.

Vi ricirdiamo infine che The Art of Halo Infinite è contraddistinto da un prezzo di 39,99 dollari per l’edizione normale con copertina rigida e $79,99 per l’edizione Deluxe.

Fonte: Ign.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi