Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass, 5 giochi lasceranno il servizio a fine settembre

Sono 5 i titoli che non saranno più disponibili su Xbox Game Pass dal 30 settembre.

Come succede per ogni mese, il servizio di Xbox Game Pass ad inizio e metà mese si prepara ad aggiungere ed allo stesso tempo rimuovere dei giochi dal catalogo. Microsoft nella giornata di ieri ha annunciato quelli che sono i titoli in arrivo sul servizio, con ben 13 giochi pronti per essere giocati dagli abbonati di Xbox Game Pass. Il colosso di Redmond ha anche condiviso quelli che sono i titoli in uscita dal catalogo, che per questa seconda parte del mese saranno 5. Ecco i titoli che lasceranno il catalogo del servizio a partire dal 30 settembre:

  • Drake Hollow (Xbox Cloud Gaming, Console e PC)
  • Ikenfell (Xbox Cloud Gaming, Console e PC)
  • Night in the Woods (Xbox Cloud Gaming, Console, e PC)
  • Kathy Rain (PC)
  • Warhammer Vermintide II (Xbox Cloud Gaming e Console)
Xbox Game Pass

Partiamo quindi dall’ultimo della lista, Warhammer Vermintide II, forse il gioco più altisonante tra quelli che abbandoneranno il servizio. Rilasciato nel 2018 per Xbox One, Warhammer Vermintide II è il sequel di End Times – Vermintide, ed è un gioco d’azione in prima persona incentrato sul tipo di gameplay in modalità co-op. Il gioco base include 13 missioni che hanno una durata totale di circa 20 ore complessive, per chi ha intenzione di finirlo prima che abbandoni il catalogo c’è quindi una buona quantità di tempo per farlo. Drake Hollow invece è un gioco d’azione sandbox di sopravvivenza con modalità co-op online fino a 4 giocatori. Night in the Woods è un’avventura narrativa basata sulla musica. Infine, Kathy Rain è un’avventura grafica punta e clicca in vecchio stile.

Xbox Game Pass

Questi sono dunque i titoli che non saranno più disponibili su Xbox Game Pass dal 30 settembre. Come sempre, i titoli in uscita dal catalogo sono anche in sconto del 20% su Microsoft Store per poterli acquistare e continuare a giocarli anche successivamente.

Fonte: Xbox

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi