Game Experience
LIVE

Halo Infinite e Rockstar Energy Drink insieme con una nuova partnership

Sono in arrivo nuove bevande energetiche in edizione limitata?

Continuano a spuntare online non poche sorprese riguardanti Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che verrà rilasciato l’8 dicembre 2021 su console appartenenti alla famiglia Xbox e su PC. Tra queste novità non possiamo che segnalare l’annuncio del secondo test tecnico per il multiplayer di Infinite, in programma il 24 settembre 2021 ed aperto a tutti i profili di Halo Insider registrati entro il 13 settembre 2021.

Ma le sorprese non sono ancora finite qua, perché proprio in queste ore l’account Twitter ufficiale di Rockstar Energy Drink ha pubblicato un messaggio piuttosto ambiguo ed enigmatico. Questo cinguettio infatti contiene soltanto una data sublimata da un trailer ambiguo, il tutto arricchito da un link che porta dritti ad un portale online di Rockstar Energy dedicato interamente ad Halo Infinite.

Detto questo, accedendo a questo misterioso sito Web è possibile trovare un conto alla rovescia che ha come termine prefissato il 1° ottobre 2021. Ovviamente allo stato attuale dei fatti non è chiaro cosa accadrà quando terminerà questo misterioso countdown, ma è lecito attendersi un annuncio ufficiale di una nuova collaborazione di qualche tipo tra Rockstar Energy ed il nuovo capitolo della serie di Halo.

Onestamente è molto probabile che nel corso del prossimo mese, il mese di ottobre 2021, qunatomeno in quel degli Stati Uniti i videogiocatori potranno decidere di gustarsi le famosissime ed apprezzate bevande energetiche con delle lattine dedicate interamente ad Halo Infinite, ovviamente sì, in edizione limitata.

Segnaliamo inoltre come già l’anno scorso Halo Infinite abbia stretto una partnership con un’altra nota azienda dedicata agli energy drink: Monster Energy.

D’altronde uno Spartan deve essere sempre pronto e reattivo per gettarsi nella nuova ed ennesima battaglia per salvare il Mondo intero. Quale bevanda migliore di una bevanda energetica per essere sempre pieno di energia?

Intanto sapevate che un dataminer potrebbe aver svelato il numero di mappe disponibili nel gioco?

Fonte: Gamespot

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi