Game Experience
LIVE

Far Cry 6, Microsoft e Ubisoft realizzano un bundle Xbox Series X riservato per un contest

In vista del lancio ufficiale di Far Cry 6, Microsoft ha organizzato un contest per vincere questa Xbox Series X a tema.

Microsoft ha appena annunciato una Xbox Series X personalizzata di Shang-Chi e ora la società ha stretto una partnership con Ubisoft per un altro sistema in edizione speciale a tema Far Cry 6. Come il franchise su cui si basa, la Xbox Series X a tema Far Cry 6 è decorata in modo davvero esagerato, come potete vedere nell’immagine qui sotto. Apparentemente la console è basata sul tipo di armi improvvisate che si possono creare in Far Cry 6 e, se non altro, è molto sorprendente. Il controller sfoggia uno stile e un design piuttosto simile.

Microsoft sta regalando la console, insieme al controller, una copia digitale del gioco, una TV Samsung Neo QLED ed un po’ di merchandise di Far Cry 6, come parte di un contest tramite Microsoft Rewards. Il concorso è aperto a chiunque negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Canada, in Germania o in Francia. Il contest termina il 30 settembre. Purtroppo anche qui, come per l’abbonamento Xbox Game Pass Ultimate a vita, il contest non è disponibile in Italia, la speranza ovviamente è quella di avere finalmente giveaway simili anche nel nostro paese in futuro. La Xbox personalizzata di Far Cry 6 non sarà venduta al pubblico, ma Microsoft rilascerà la prima console Xbox Series X personalizzata a tema Halo Infinite a novembre per il 20° anniversario di Xbox ed Halo. Il sistema è andato sold out quasi istantaneamente e ora viene venduto per prezzi altissimi dai bagarini.

far-cry-6

Di recente Ubisoft ha anche mostrato un gameplay lunghissimo del gioco proprio su Xbox Series X, il gioco verrà rilasciato il 7 ottobre sia sulle nuove console che su quelle di ottava generazione. Cosa ne pensate di questa nuova Xbox Series X custom? Fateci sapere la vostra opinione sul design e l’aspetto della console nello spazio dedicato ai commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi