Game Experience
LIVE

Halo Infinite uscirà l’8 Dicembre, annunciata l’Xbox Series X Limited Edition 20° Anniversario

Il gioco uscirà l'8 dicembre 2021

343 Industries e Microsoft hanno deciso di cogliere la preziosa occasione rappresentata dalla conferenza Opening Night Live 2021, organizzata in occasione della Gamescom 2021, annunciando ufficialmente la data di uscita di Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che approderà l’8 dicembre 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10.

Quindi dopo che i fan hanno potuto gustarsi il primo apprezzato Test Tecnico, proprio in questi istanti il team di sviluppo americano ha deciso di rompere gli indugi annunciando ufficialmente che il nuovo capitolo della serie con protagonista il taciturno e iconico Master Chief sarà disponibile sul mercato l’8 dicembre 2021.

Inoltre Microsoft ha inoltre annunciato che è in arrivo il 15 novembre 2021 la Xbox Series X dedicata ad Halo Infinite in edizione limitata al costo di 549 €.

Microsoft e 343 Industries hanno deciso di sublimare questo importante annuncio pubblicando anche un nuovo video in CGI di Halo Infinite, filmato dedicato al multiplayer, modalità questa che accompagnerà anche la campagna singolo giocatore sin dal lancio. Proprio in tal senso vi ricordiamo come nei giorni scorsi il team di sviluppo americano abbia rivelato che la campagna co op e la modalità Forgia saranno rilasciati soltanto dopo vari mesi dal lancio ufficiale.

I nuovi trailer li trovate qui di seguito, buona visione!

Archiviata questa importante notizia, segnaliamo come nei prossimi giorni i fan di Halo in attesa di potersi gustare Infinite, potranno mettere le mani su ulteriori test per Halo Infinite, con la prossima sessione di flight che andrà a coinvolgere molti, molti più appassionati rispetto a quanto fatto con il Test Tecnico di cui vi abbiamo parlato poco sopra. 343 Industries ha inoltre rivelato che la prossima Beta del titolo andrà ad includere tutte le modalità presenti nel primo test più alcune novità come la modalità PvP 4v4 e quella Big Team Battle.

Non ci rimane che attendere dicembre 2021 per goderci Halo Infinite sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi