Game Experience
LIVE

Halo Infinite, anche Tom Warren conferma la data di uscita

Anche il redattore di The Verge conferma l'uscita l'8 Dicembre.

Nel corso della giornata di ieri è andata in scena la conferenza Xbox, organizzata in occasione della Gamescom 2021, dove sono state presentate non poche sorprese interessanti ma dove purtroppo tra di loro non è stato presente in alcun modo Halo Infinite, nuovo capitolo della serie che lo ricordiamo approderà a fine anno sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10.

Questa mattina però hanno iniziato a circolare in rete, con sempre maggior insistenza, tutta una serie di leak che vogliono il gioco essere in arrivo sul mercato nel corso della giornata dell’8 dicembre 2021. Questa data di uscita dovrebbe diventare ufficiale tra poche ore, nel corso dell’atteso Opening Night Live 2021 condotto da Geoff Keighley che ricordiamo essere in programma alle ore 20:00, orario italiano, del 25 agosto 2021.

Questo nuovo rumor ha quindi fatto rapidamente il giro del web intero, con tanti insider e redattori della stampa specializzata del mondo dei videogiochi, che hanno immediatamente confermato questa data scelta da Microsoft e 343 Industries per rilasciare sul mercato Halo Infinite. Tra questi troviamo anche Tom Warren di The Verge, una delle figure più affidabili, che ha confermato la data di uscita di Infinite fissata all’8 dicembre 2021.

Qui di seguito trovate il suo cinguettio sublimato da un esaustivo “sì, Halo infinite uscirà l’8 Dicembre“.

In attesa di vedere quindi se davvero questa sera verrà annunciata la data uscita del nuovo capitolo della serie, vi ricordiamo come 343 Industries abbia confermato nei giorni scorsi che a breve i fan di Halo potranno gustarsi altri test tecnici per Halo Infinite, con la prossima sessione di flight che andrà a coinvolgere molti, molti più appassionati rispetto a quanto fatto con il primo Test Tecnico. La prossima Beta del titolo andrà ad includere tutte le modalità presenti nel primo test più alcune novità come la modalità PvP 4v4 e quella Big Team Battle.

Vi ricordiamo infine che Halo Infinite approderà nel corso della fine del 2021 sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi