Game Experience
LIVE

Halo Infinite ha una data secondo un nuovo leak, il gioco sarà all’Opening Night Live

Halo Infinite ha finalmente una data? lo scopriremo questa sera!

Nella serata di ieri è andato in scena l’evento Xbox dedicato alla Gamescom 2021 (virtuale) il quale, come peraltro sottolineato in precedenza da Aaron Greenberg, non ha visto particolari annunci. L’evento infatti si è concentrato ad alcuni approfondimenti e nuovi gameplay di alcuni titoli minori, chiuso però in maniera esagerata dall’imponente video gameplay di Forza Horizon 5.

Tra i grandi assenti però è mancato all’appello Halo Infinite. In molti infatti si aspettavano di vedere qualcosa o magari scoprire la data di uscita, tuttavia questa sembrerebbe essere stata svelata grazie ad un leak del profilo twitter Aggiornamenti Lumia, spesso molto affidabile su questioni di questo tipo.

La notizia pubblicata sul sito del profilo inoltre riporta quanto segue:

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la nuova (anzi, nuovissima) data di rilascio di Halo Infinite (Campagna) è stata fissata per il prossimo 8 dicembre

Aggiornamenti Lumia

Inoltre secondo quanto emerso da altre due fonti spesso molto affidabili, il gioco dovrebbe essere presente all’Opening Night Live di Geoff Keighley, e almeno stando a Jeff Grubb e l’insider Klobrille verrà anche svelata la data di uscita.

Grubb è stato molto esplicito sulla questione che, pur non citando direttamente Halo Infinite ha dichiarato:

Lo stream di Xbox è domani, mentre l’Opening Day Night è mercoledì. Credo che ci saranno notizie Xbox da entrambi gli eventi. Quindi non aspettatevi niente di esclusivo dallo stream di Xbox.

Jeff Grubb

Klobrille invece rispondendo a un fan deluso dall’assenza di Halo Infinte, senza fornire grossi dettagli ha comunque replicato con un messaggio molto chiaro

Anche Tom Warren di The Verge ha confermato la data di uscita di Halo Infinite fissata all’8 dicembre 2021:

Insomma pare che l’evento di Geoff Keighley vedrà finalmente la conferma della data di uscita dell’attesissimo Halo Infinite che dunque rispetterebbe quanto dichiarato dal team uscendo in tempo per le vacanze di Natale 2021.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi