Game Experience
LIVE

Xbox Game Pass accoglie i primi quattro titoli di settembre 2021

Sono disponibili i primi quattro giochi di settembre 2021 sul servizio di Xbox Game Pass.

Come abbiamo riportato nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la prima ondata di giochi in arrivo su Xbox Game Pass per questo mese di settembre, con ben 4 titoli arrivati già nella giornata di ieri e disponibili per il download tramite l’app su console e PC o su smartphone, tutti gli altri seguiranno poi nei prossimi giorni fino alla metà del mese, dove verrà svelata la seconda ondata di titoli in arrivo sul servizio. I giochi disponibili da ieri su Xbox Game Pass sono i seguenti:

  • Final Fantasy XIII (Console e PC)
  • Surgeon Simulator 2 (Console, PC e Xbox Cloud Gaming)
  • Craftopia (Console, PC e Xbox Cloud Gaming)
  • Signs of the Sojourner (Console, PC e Xbox Cloud Gaming)
Surgeon Simulator 2

Final Fantasy XIII è il capitolo della famosissima serie di Square Enix rilasciato nel 2010 su console Xbox 360, il gioco entra a far parte del servizio, raggiungendo tantissimi altri titoli della serie.

Surgeon Simulator 2 è un gioco di simulazione chirurgica basato sulla fisica, il gioco offre la possibilità di giocare sia in giocatore singolo, che in modalità cooperativa fino a 4 giocatori.

Craftopia è un gioco multiplayer action survival in accesso anticipato che combina tante meccaniche di gioco come la caccia, la pesca, l’hack and slash, costruzioni e altro ancora.

Signs of the Soujourner è un gioco di carte narrativo sui legami tra le persone, il vostro mazzo rappresenta il vostro personaggio e riflette le vostre esperienze e relazioni.

Ricordiamo infine gli altri titoli in arrivo sul servizio per il resto di questa primo lotto di giochi di settembre, ecco quali sono:

Crown Trick (Console e PC) – 7 settembre
Breathedge (Console, PC e Xbox Gaming Cloud) – 9 settembre
Nuclear Throne (Console e PC) – 9 settembre
The Artful Escape (Console e PC) – 9 settembre

Xbox Game Pass

Cosa ne pensate di questi primi 4 giochi arrivati su Xbox Game Pass questo mese? Fateci sapere la vostra nei commenti.

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi