Game Experience
LIVE

Xbox mostrerà Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall e Avowed ai TGA secondo Klobrille

Il noto insider ha suggerito quello che potremmo vedere da parte di Microsoft durante i The Game Awards 2021.

Klobrille, insider videoludico ben noto all’interno del mondo Xbox, è tornato a parlare di quando potremo vedere presentati i prossimi videogiochi di casa Microsoft e in quali eventi.

Stando a quanto riferito dalla persona particolarmente informata sui movimenti degli Xbox Game Studios, c’è una buona probabilità di vedere ai The Game Awards 2021 (TGA 2021) titoli come Senua’s Saga: Hellblade 2, Perfect Dark, Redfall e Avowed.

Vogliamo ricordare che l’evento dei TGA 2021 è quel particolare evento celebrativo sui migliori giochi e team dell’anno, in cui solitamente vengono mostrati anche nuovi giochi con informazioni, trailer o addirittura gameplay vero e proprio.

Klobrille ha rivelato queste sue convinzioni sul forum di ResetEra, spiegando anche se stando alle sue fonti lo sviluppo di Avowed continuare a procedere secondo i piani stabiliti dagli sviluppatori, nonostante le recenti dichiarazioni da parte di Chris Avellone.

Senua’s Saga: Hellblade II
Senua’s Saga: Hellblade II

Tuttavia teniamo bene a sottolineare che, per quanto riguarda questi titoli che l’insider ritiene in arrivo con delle presentazioni ai TGA, stiamo parlando di sue mere speculazioni e non di indiscrezioni basate su prove concrete da parte sue.

Stando alle sue parole, al momento Microsoft ha così tanti giochi già annunciati che potrebbero anche pubblicare a sorpresa dei trailer su questi giochi, se i vari team di sviluppo dovessero essere pronti, chiaramente.

Stiamo parlando quindi di Senuas’ Saga: Hellblade 2 in sviluppo presso Ninja Theory e seguito di Hellblade: Senua’s Sacrifice, Perfect Dark in cantiere presso The Initiative, Redfall presso Arkane Studios e infine Avowed di Obsidian Entertainment.

Infine, come potete vedere dal tweet riportato qui sopra, Klobrille ritiene che l’ordine di pubblicazione di alcuni giochi sarà più o meno Starfield, Avowed, Fable, il gioco di inXile, The Outer Worlds 2 e The Elder Scrolls VI.

Voi cosa ne pensate? Siete fiduciosi su quello che ha detto Klobrille oppure no?

Fonte: twitter.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi