Game Experience
LIVE

L’Xbox Series X di Halo Infinite è andata Sold Out in poche ore

La nuova console Limited Edition dedicata al 20° Anniversario di Halo Infinite è andata sold out sul Microsoft Store nel giro di poche ore!

Nella serata di ieri Microsoft e 343 Industries hanno svelato la nuova e limitata Xbox Series X dedicata al 20° Anniversario di Halo Infinite oltre al nuovo Xbox Elite Controller V2 Limited Edition sempre dedicato ad Halo Infinite duralte l’evento Gamescom Opening Night Live condotto da Geoff Keighley.

Ebbene stando a quanto riportato sui vari social i preordini della console sono andati a singhiozzo a causa dell’altissimo traffico mondiale sul Microsoft Store, unico ecommerce che permetteva di prenotare la nuova Xbox Series X. Dopo alcuni disservizi temporanei durante la notte la console è andata Sold out e ora non è più prenotabile.

Ovviamente questo non significa che le console sono terminate, Amazon e Gamestop infatti devono ancora aprire i preordini quindi chi non è riuscito a prenotarla sullo Store Microsoft potrà tentare di farlo presso i due colossi pocanzi citati.

Anche il nuovo Xbox Elite Controller V2 Limited Edition che durante le prime ore di questa mattina sembrava essere ancora disponibile pare essere terminato. Infatti recandovi al seguente link potrete constatare voi stessi che il Controller non è più disponibile.

Segnaliamo inoltre che anche il controller dedicato a Forza Horizon 5 è andato Sold Out e ora, almeno sul Microsoft Store non è più disponibile all’acquisto.

controller dedicato a Forza Horizon 5

Non ci rimane dunque che attendere l’8 dicembre 2021 per goderci Halo Infinite sulle console della famiglia Xbox One, Xbox Series X|S e PC Windows 10. Cliccate qui per leggere la nostra nuova anteprima sul gioco.

Fonte: xbox.com

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi