Game Experience
LIVE

Far Cry 6 riceve il primo lungo video gameplay su Xbox Series X

Il gioco è stato protagonista di una lunga sezione di gameplay sulla nuova console Microsoft.

Ubisoft ha mantenuto la parola data nel corso della giornata di ieri, pubblicando proprio in questi istanti il primo lungo video gameplay di Far Cry 6 su Xbox Series X, nuovo capitolo delle serie che ricordiamo sarà disponibile tra poco meno di due mesi sia su console di nuova generazione che ormai quella vecchia, oltre che su PC ovviamente.

Il colosso francese ha quindi deciso di mostrare a tutti i fan, per la prima volta, una lunga sezione di giocato registrata direttamente sulla nuova console di Microsoft, mettendo in mostra alcune sequenze di gameplay caratterizzate da una buona dose di azione, proprio come da tradizione della saga.

Difatti in questi circa 50 minuti di gameplay inedito è possibile vedere la protagonista di Far Cry 6, in questo caso scelta in versione femminile, alle prese con sparatoie all’ultimo sangue dove i proiettili si sprecano e dove anche un secondo può essere fatale per la buona riuscita oppure meno dell’intera missione. Questo nuovo gameplay ha inoltre presentato una sezione un po’ più contemplativa dove gli sviluppatori hanno deciso di salire su un elicottero per mostrare alcuni scorci dell’affascinante ambientazione del Sud America che farà da sfondo agli eventi raccontati dal gioco.

Il nuovo video gameplay lo trovate qui di seguito, buona visione:

Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi il team di sviluppo di Ubisoft ha affermato di essere riuscito sì a sfruttare PlayStation 5 e Xbox Series X|S, offrendo ai fan un Far Cry 6 in forma sfavillante grazie ad un comparto tecnico tirato a lucido con 4K, 60 FPS, texture HD e caricamenti veloci grazie all’SSD, il tutto però andando a rendere effettivamente stabile il gioco su PlayStation 4 e Xbox One.

Cliccate qui per leggere la nostra anteprima del titolo. Vi ricordiamo infine che Far Cry 6 sbarcherà dal 7 ottobre 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC, attraverso l’Epic Games Store e l’Ubisoft Connect, su Google Stadia ed infine su Amazon Luna.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi