Game Experience
LIVE

NBA 2K22 si mostra nel primo trailer gameplay ufficiale

Il basket raggiunge un nuovo importante livello!

2K ha deciso di rompere gli indugi pubblicando in queste ore di fine agosto 2021 il primo trailer gameplay di NBA 2K22, nuovo capitolo appartenente alla celebre serie sportiva di videogiochi che ricordiamo sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo, compresa la nostra Italia, dal 10 settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, tutte le console della famiglia Xbox One, Nintendo Switch ed infine anche su PC.

Questo nuovo video permette quindi a tutti i fan del gioco di potersi gustare per la prima volta il gameplay del titolo, con questo filmato che mette in mostra tutta una serie di azioni di basket spettacolari compiute da vere e proprio star dell’amato sport in questione, dove tra le quali è impossibile non segnalare l’amata icona Luka Dončić.

Prima di lasciarvi al video vi ricordiamo che nelle scorse settimane, precisamente nel corso del mese di luglio 2021, 2K abbia annunciato che sulla copertina della Standard Edition di NBA 2K22 sarà presente proprio il buon Dončić, atleta che è riuscito nell’impresa certamente di non poco conto di imporsi ben due volte come NBA All-Star.

Invece sulla copertina appartenente alla NBA 75th Anniversary Edition troveranno posto delle vere e proprie icone di questo sport: nello specifico ci stiamo riferendo a Kevin Durant, Kareem Abdul-Jabbar ed infine a Dirk Nowitzki. 

Eccovi qui di seguito il primo trailer gameplay del nuovo capitolo sportivo dedicato al basket, buona visione!

Allora che ne dite? Vi è piaciuto questo primo trailer gameplay di NBA 2K22? Fateci sapere la vostra opinione con un commento attraverso i nostri canali social ufficiali.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le altre novità in arrivo sul gioco nei prossimi giorni, gioco questo in arrivo sul mercato dal 10 settembre 2021 su console e PC.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi