Game Experience
LIVE

Al creatore di No More Heroes Suda51 piacerebbe fare un gioco su Deadpool

Lo sviluppatore si è espresso sui prossimi progetti del team e su alcune sue fantasie di lavorare con Marvel!

Il creatore di No More Heroes Goichi Suda, conosciuto meglio come Suda51, ha dichiarato di recente che adorerebbe lavorare a un videogioco su Deadpool insieme a Marvel, come rivelato durante una video-intervista con il portale IGN Japan.

Nel corso di una diretta lunga due ore con IGN Japan, è stato chiesto allo sviluppatore quali siano i prossimi piani di Grasshopper Manufacture ora che la serie di No More Heroes si è conclusa.

suda51

Una risposta ampia è che abbiamo già diversi prodotti in via di sviluppo e per i prossimi 10 anni abbiamo 3 nuove IP su cui stiamo lavorando e che abbiamo già pianificato.

Perciò potete aspettarvi tante nuove, interessanti e originali IP da parte di Grasshopper. Ovviamente abbiamo anche altri piani e stiamo lavorando duramente su di essi per portarli alla fruizione.

Ma in termini del genere di cose che amo fare, mi piacerebbe molto lavorare con Marvel su un videogioco di Shatterstar o Deadpool, qualcosa in stile Grasshopper. Forse un titolo su Quicksilver o qualcosa di simile. Quindi, Marvel, adesso sapete.

Ricordiamo che un senior executive delle operazioni gaming in Disney ha dichiarato l’anno scorso che la compagnia potrebbe aprirsi a dare in licenza diverse altre proprieta intellettuali a sviluppatori esterni.

Citando i lanci di successo di Electronic Arts e Sony Interactive Entertainment, rispettivamente con Star Wars Jedi: Fallen Order e Marvel’s Spider Man o Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Disney potrebbe decidere di fare questo grande passo anche con altri franchise.

Comunque sia, ricordiamo che il terzo e finale capitolo di No More Heroes è disponibile all’acquisto da pochissimi giorni, mentre a questo indirizzo potete trovare la nostra recensione del gioco a cura di Alberto Destro.

Voi cosa ne pensate? Cosa vorreste vedere in futuro dal team di sviluppo giapponese? Qui sopra potete trovare la video-intervista di IGN Japan con Suda51 che abbiamo preso in considerazione per l’articolo!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi