Game Experience
LIVE

Nuovo video per la mod 8K e ray tracing di The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Il lavoro svolto da Digital Dreams è semplicemente pazzesco!

The Legend of Zelda: Breath of the Wild è già diventato un classico ma anche un ottimo banco da lavoro per i modder, al fine di lavorare su miglioramenti grafici con diversi tipi di mod, da utilizzare su PC grazie agli emulatori.

Vi abbiamo già parlato infatti di una bellissima mod realizzata dal canale di YouTube noto come Digital Dreams. Con questa grande opera, gli appassionati di modding sono riusciti a portare il videogioco di Nintendo in risoluzione 8K, attivando anche la funzionalità del ray tracing grazie alla tecnologia del ReShade.

Zelda Breath of the Wild

Il tutto mentre il titolo action adventure gira tramute emulatore CEMU su una potente configurazione PC e in questo modo Breath of the Wild sembra un vero e proprio videogioco di nuova generazione. Questo ci fa capire e anche immaginare quanto sarebbe bello The Legend of Zelda se le piattaforme di Nintendo fossero più performanti.

In realtà, Digital Dreams ha applicato al gioco un diverso numero di mod per poter ottenere questo risultato a dir poco meraviglioso. Gli effetti di luce come anche i riflessi sono ora presenti ovunque e in tempo reale, grazie al ray tracing tramite ReShade, per non parlare della risoluzione altissima in 8K.

Stiamo parlando in pratica di un risultato così impressionante che sembra quasi guardare un gioco completamente diverso. Ebbene, Digital Dreams è tornato con un nuovo video di gameplay per questo potentissimo agglomerato di mod, in grado di mostrarci ancora meglio di prima tutti i miglioramenti tecnici e grafici del caso.

Qui sotto trovate il nuovo video del canale YouTube che abbiamo preso in considerazione per scrivere questo articolo. Buona visione!

Che ne pensate di questo lavoro svolto da Digital Dreams? Siete interessati a ripercorrere l’avventura con questa mod installata? Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è disponibile all’acquisto esclusivamente per le piattaforme WiiU e Switch targate Nintendo.

Fonte: youtube.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi