Game Experience
LIVE

Xbox All Access è ora disponibile anche in Italia con Xbox Series X|S

All Access ha un prezzo di 32,99 euro al mese per 24 mesi con Xbox Series X.

Microsoft ha deciso di rompere gli indugi, annunciando in questi minuti il servizio Xbox All Access è da ora disponibile anche in Italia. Per chi non lo conoscesse, si tratta del programma all-inclusive che consente al pubblico di poter mettere le mani su una console di nuova generazione, a scelta tra Xbox Series X oppure Xbox Series S, il tutto sublimato dalla presenza di Xbox Game Pass Ultimate, abbonamento questo che ricordiamo include una libreria di oltre 100 titoli.

Ma come funziona nello specifico questo nuovo servizio offerto dal colosso americano? Entrando nello specifico della questione, Xbox All Access ha un prezzo di 32,99 euro al mese per 24 mesi per tutti coloro i quali desiderano mettere le mani su una Xbox Series X, mentre il prezzo scende a 24,99 Euro al mese per chi vuole invece accaparrarsi il pacchetto contenente Xbox Series S.

Ovviamente come affermavamo poco sopra in questo articolo, All Access offre non soltanto l’accesso ad una console Xbox Series di nuova generazione, ma l’offerta è sublimata anche da un abbonamento ad Xbox Game Pass Ultimate. Per chi non lo conoscesse, quest’ultimo abbonamento proposto da Microsoft offre l’accesso non soltanto al Game Pass e di conseguenza a tutti i titoli che questo offre, ma che al Live Gold che permette di giocare online nei giochi che propongono una modalità multigiocatore. Il tutto con un’unica spesa mensile.

Inoltre segnaliamo come attraverso il programma Xbox All Access sia possibile accedere all’intera offerta videoludica offerta da Xbox Cloud Gaming (Beta) tramite l’app Xbox Game Pass. Xbox All Access non richiede spese iniziali ed una volta terminati i 24 mesi di abbonamento la console sarà vostra per sempre.
L’offerta è già attiva sul sito ufficiale di GameStop. Cliccate qui per avere tutte le informazioni a riguardo.

Alla fine quindi Microsoft ha mantenuto la parola data alcuni mesi fa.

Fonte: Microsoft

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi