Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls VI sarà un’esclusiva Xbox, secondo Jeff Grubb

Non sarà un'esclusiva temporale

The Elder Scrolls VI è pianificato per essere e rimanere un’esclusiva Xbox, almeno secondo il reporter e giornalista Jeff Grubb, su Twitter.
L’affermazione è stata fatta da Grubb in una risposta ad un post dell’utente Twthereddragon su Twitter, nel quale ha parlato delle ultime affermazioni di Pete Hines alla Gamescom, riportate da Gamespot, nel loro articolo “Bethesda’s Pete Hines Has A Message For PlayStation Fans Feeling Left Out After Microsoft Buyout“. Nella sua risposta, Grubb ha detto che The Elder Scrolls 6 è previsto essere un’esclusiva Xbox totale, mettendo a tacere le voci che dicono che il gioco potrebbe essere disponibile anche per PlayStation 5.
Ecco qui di seguito il tweet:

Non si sa ancora quando uscirà il sesto gioco del franchise, ma considerando che l’attuale attenzione di Bethesda sembra essere rivolta allo sviluppo di Starfield, potremmo dover aspettare ancora qualche anno per il suo arrivo.

Nel frattempo, i fan del franchise possono rivivere l’acclamata serie sia su The Elder Scrolls Online che nell’imminente Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition, che presenterà mod e l’aggiunta di nuove meccaniche, come la pesca e una grafica rinnovata. Ma non solo, coloro che già possiedono la Special Edition del gioco infatti, saranno in grado di aggiornare il loro gioco a una versione migliorata sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X/S, con una grafica più curata e un frame rate migliore.

Per chi non conoscesse The Elder Scrolls V: Skyrim, si tratta di un gioco che è stato capace di ottenere oltre 200 premi “Gioco dell’Anno”, con la storia che getta le sue radici in un racconto che vede l’Impero di Tamriel essere sull’orlo del baratro.
Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition uscirà l’11 novembre 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X | S e PC.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi