Game Experience
LIVE

NBA 2K22 riceve la data di uscita e gli atleti di copertina

Il gioco sarà acquistabile dal 10 settembre 2021.

2K ha deciso di rompere gli indugi annunciando proprio in questi minuti, in questo caldissimo pomeriggio di metà luglio 2021, la data di uscita di NBA 2K22 oltre alle star del basket che troveranno posto sulle varie copertine di questo attesissimo nuovo capitolo appartenente alla celebre serie sportiva di videogiochi.

Partendo dalla data di uscita quindi, l’attesissimo NBA 2K22 sarà disponibile all’acquisto in tutto il mondo, compresa la nostra Italia, dal 10 settembre 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, tutte le console della famiglia Xbox One, Nintendo Switch ed infine anche su PC.

Quindi sulla Standard Edition troverà posto nientemeno che la star Luka Dončić, due volte NBA All-Star, mentre invece sulla copertina appartenente alla NBA 75th Anniversary Edition troveranno posto delle vere e proprie icone di questo sport: nello specifico ci stiamo riferendo a Kevin Durant, Kareem Abdul-Jabbar ed infine a Dirk Nowitzki. 

Dončić ha commentato questa importante notizia con le seguenti dichiarazioni:

Essere sulla copertina di NBA 2K22 è qualcosa di molto speciale per me. Sono orgoglioso di poter rappresentare il mio Paese su una copertina che onora i colori della bandiera slovena. Il Basket mi ha dato molto, sono entusiasta di poter restituire qualcosa insieme a 2K Foundations, per aiutare la vita dei bambini di tutto il mondo.

La NBA 75th Anniversary Edition presenta un’opera d’arte dipinta dall’artista di Atlanta, Charly Palmer, il cui lavoro nelle belle arti è definito da composizioni complesse e da una tecnica e uno stile unici.
Il lavoro di Palmer è esposto in tutta la nazione; è più recentemente noto per la sua serie di dipinti e composizioni “Civil Rights” intitolata “America Must Change”, che ha fatto scalpore come copertina del TIME Magazine nel Luglio 2020.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi le altre novità in arrivo sul gioco nei prossimi giorni.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi