Game Experience
LIVE

Far Cry 6, nuovo Gameplay su Series X quest’oggi alle 18:00

Ubisoft ha invitato i giocatori di tutto il mondo ad una presentazione speciale di Far Cry 6. I giocatori avranno la possibilità di vedere come la nuova avventura si comporta nella versione next-gen. In particolare, il gameplay che avremo modo di vedere sarà catturato da Xbox Series X.
Il team francese ha infatti confermato tramite i propri canali social che oggi alle 18:00 ora italiana assisteremo ad una presentazione dedicata al gioco, durante la quale gli sviluppatori mostreranno ai giocatori Far Cry 6 nella versione per Xbox Series X. Questa scelta non sorprende, dal momento che il produttore francese collabora con Microsoft nella promozione del gioco.

É all’inizio di ottobre che debutterà la prossima produzione di Ubisoft. In Far Cry 6 offrirà la più grande mappa nella storia della serie con gli sviluppatori che promettono un ambiente molto vario, arricchito da numerose e interessanti missioni sparse per tutto il mondo di gioco. Le premesse per essere un buon titolo e aggiungere delle interessanti novità ci sono tutte. Non ci resta che attendere l’uscita di Far Cry 6 prevista il 7 ottobre su PC , PlayStation 5 e 4, Xbox Series X|S e Xbox One il 7 ottobre 2021, in pieno clima autunnale.
Se siete interessati ad approfondire, potete trovare la nostra anteprima di FC6 a questo link.

“Far Cry 6 segue ovviamente la scia dei precedenti capitoli presentando una struttura open world. La mappa da quello che abbiamo potuto vedere è vasta suddivisa in diverse zone, che potremo liberamente esplorare portando avanti le missioni primarie e secondarie. Libertà di esplorazione si compensa con la libertà di azione, il gioco infatti, permetterà di affrontare le missioni in modi diversi. Oltre alla sopracitata componente stealth rinfoderando l’arme e passando quindi inosservati, avremo tutta una serie di percorsi segreti risalenti alla precedente rivoluzione della fine degli anni 60, che dovremo prima scoprire e che ci permetteranno di entrare e uscire dalla capitale e dalle principali aree limitrofi. Una serie di quelli che sembrano essere degli interessanti escamotage, che permetteranno di vedere i tanti e vari e affascinante scenari in stile cubano di Yara un tono diverso al gameplay che ha rischiato troppo spesso in passato di essere monotono.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi