Game Experience
LIVE

Dead Space Remake, annunciata data ed ora del live stream speciale

L'appuntamento è fissato a domani, 31 agosto 2021.

Nelle scorse settimane Electronic Arts ha deciso di deliziare i fan dei videogiochi horror annunciando ufficialmente Dead Space Remake nel corso dell’EA Play Live 2021, nuova versione del gioco che approderà sul mercato nel corso del prossimo anno, in esclusiva su console di nuova generazione e su PC.

Dopo l’importante annuncio di cui vi abbiamo parlato poco sopra, in queste ore il team di sviluppo di questo nuovo remake, Motive Studios, ha annunciato con un tweet dedicato che domani, 31 agosto 2021, terranno alle ore 19:00 italiane un nuovo live stream dove andranno a presentare il gioco horror.

Purtroppo il team di sviluppo di cui sopra non ha annunciato altri dettagli in merito a questo evento inatteso, non specificando né la durata e neppure i contenuti che troveranno posto in questa nuova diretta. Detto questo appare piuttosto chiaro come nel corso del live stream di domani potremo ottenere delle nuove informazioni sul gioco, con la speranza che Motive Studios possa addirittura decidere di mostrare per la prima volta il gameplay di Dead Space Remake.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che questa nuova versione del gioco si prende il compito di andare a riproporre sul mercato, con non poche migliorie al comparto tecnico e con delle novità a livello contenutistico, il classico horror di sopravvivenza fantascientifico Dead Space. Questo Remake è ricostruito da zero da Motive Studios e promette di sfruttare ampiamente le potenzialità offerte dal motore di gioco Frostbite e delle console di nuova generazione.

Siete pronti a vivere ancora una volte le terrificante vicende di Isaac Clarke alle prese con l’ambientazione della nave spaziale, la USG Ishimura?

Cliccate al seguente link per gustarvi il trailer di presentazione del remake del gioco. Questo Remake del primo capitolo della serie è in arrivo esclusiva su console di nuova generazione, quindi PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S ed infine su PC

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi