Game Experience
LIVE

Google prende in giro Apple e Jony Ive nel video dedicato al Pixel 5a

Il nuovo video di Google prende in giro l'ossessione dei fori dell'ex designer Apple.

Ormai certamente non è un segreto che tra Apple e Google non scorra proprio del buon sangue (almeno a livello di battutine pubbliche), con i due colossi americani che appena possono si lanciano alcune frecciatine più o meno velate. Proprio in tal senso ricordiamo come nelle scorse ore l’azienda a cui dobbiamo il celebre motore di ricerca abbia presentato il Pixel 5a, nuovo smartphone dedicato al mercato statunitense.

E proprio in questo video Google ha deciso di prendersi gioco di Apple, con al centro dello sfottò l’ex capo designer del colosso americano, Jony Ive, uomo questo che ricordiamo non vede proprio di buon occhio inserire dei “fori” all’interno dei prodotti che realizza. Quindi sì, tra questi troviamo anche un comune jack per le cuffie.

In questo nuovo video pubblicato da Google sul proprio canale YouTube ufficiale, il colosso americano è andato a concentrarsi proprio sul jack per le cuffie da 3,5mm. Questo filmato è palesemente parodistico, con due minuti pieni zeppi di veri e propri sfottò verso il buon Ive e la sua ossessione per i fori, con tanto di pronuncia britannica sulla parola “alluminio” a sublimare lo sfottò.

Eccovi qui di seguito la descrizione di questo video:

“Chiamare questa meraviglia tecnologica perfettamente simmetrica “jack per le cuffie” può sembrare un eufemismo… ma, tecnicamente, è questo il suo nome. Perciò… ci sta. Ed eccolo! Il jack per le cuffie, su Google Pixel 5a con 5G”

Prima di lasciarvi a questo filmato, piuttosto ironico, vi ricordiamo che il Pixel 5a è dedicato al mercato degli Stati Uniti con un prezzo consigliato di 449 dollari. Questo smartphone vede presente sì, il jack per le cuffie, ma anche uno schermo da 6,3 pollici, il supporto al 5G, il Qualcomm Snapdragon 765G ed infine la resistenza all’acqua con certificazione IP67.

Qui di seguito trovate il video dove il colosso americano prende in giro Jony Ive, uomo che ricordiamo ha lasciato Apple ormai due anni fa:

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi