Game Experience
LIVE

GTA 6 è sparito ed un fan irrompe sul palco di uno show tedesco per avere informazioni

Un fan ha fatto irruzione sul palco di uno show tedesco per chiedere che fine abbia fatto il gioco!

Essì, ogni fan di Grand Theft Auto sa perfettamente come l’attesa per GTA 6 pare essere infinita, con i fan costretti a sognare per chissà quanto tempo ancora che Rockstar Games possa finalmente decidere di rompere gli indugi e di annunciare ufficialmente il sesto capitolo di una delle serie di videogiochi più amate e vendute di tutti i tempi.

Vista questa spasmodica e infinita attesa dei fan, ecco che uno di loro ha deciso di irrompere sul palco di un popolare game show tedesco per fare al conduttore una domanda che proprio non riesce a togliersi dalla testa e che parrebbe essere sconosciuta a tutto il creato: quando uscirà GTA 6?

Spiegando questa folle e surreale storia nel dettaglio, Schlag den Star è un quiz televisivo tedesco che va in onda in diretta il sabato sera. E proprio questa settimana un membro del pubblico, che si fa chiamare “Taser“, è salito sul palco mentre la star del reality tedesco Evelyn Maria Burdecki era impegnata in una discussione con il concorrente di turno.

A questo punto il fan di cui sopra ha deciso di chiedere al conduttore delle delucidazioni in merito a GTA 6, titolo di cui si parla spesissimo in rete grazie a tanti rumor ma dove poi all’atto pratico non si è mai saputo nulla di ufficiale. Taser ha quindi affermato “Sto ancora aspettando GTA 6 da otto anni“, con a quel punto il conduttore della trasmissione, il comico tedesco Elton, che ha detto al ragazzo di non avere idea di quando uscirà GTA 6, cosa che tra l’altro non dipende neanche da lui.

Per chi non lo conoscesse, Elton ha esperienza sia come presentatore che come doppiatore. La sua voce può inoltre essere ascoltata nella versione tedesca di Halo 3, il che potrebbe effettivamente spiegare i motivi che hanno portato Taser ad irrompere sul palco per avere delle informazioni segrete sul prossimo Grand Theft Auto.

Questa irruzione a sorpresa non ha comunque spaventato Elton e Burdecki che si sono mostrati calmi e capaci di intrattenere il ragazzo fino a quando la sicurezza non l’ha scortato fuori dal palco.

Infine il presentatore Elton si è espresso in una battuta, chiedendo a se stesso e al pubblico se Taser fosse stato in realtà pagato da Take-Two per fare irruzione sul palco, così da mettere su una sorta di trovata pubblicitaria.

Eccovi qui di seguito il video che immortala questa scena piuttosto folle e surreale:

Fonte: The Gamer

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi