Game Experience
LIVE

Genshin Impact, Yoimiya è frizzante e pirotecnica in questo nuovo cosplay

Il cosplay è a firma di Shirogane_sama.

In queste settimane Genshin Impact sta offrendo ai propri utenti tutta una serie di novità piuttosto interessanti, con i fan alle prese con upgrade al comparto tecnico per la versione PlayStation 5 e con l’arrivo di personaggi nuovi che si sono gettati nella mischia, su tutti Aloy di Horizon Zero Dawn. Questo insomma è davvero un bel momento per decidere di gettarsi a capofitto nelle avventure offerte dal gioco free to play di miHoYo.

Viste tutte queste importanti novità, abbiamo deciso di segnalarvi in questo articolo un nuovo cosplay a firma di Shirogane_sama, una delle modelle più attive in questo settore, dedicato ad uno dei personaggi più amati ed apprezzati del gioco: ci stiamo riferendo nello specifico a Yoimiya.

Per chi non la conoscesse, la ragazza è nota per il suo pirotecnico di talento, con il popolo che la conosce come la “Regina del Festival estivo“. Una ragazza piena di passione ardente, caratterizzata dall’innocenza infantile senza compromessi e da un’ossessione per l’artigianato. Elementi questi che la portano ad ottenere una personalità che offre un tripudio di emozioni uniche. Proprietaria dei fuochi d’artificio di Naganohara, la ragazza eccelle nel suo mestiere di creare fuochi d’artificio che simboleggiano le speranze ed i sogni delle persone.

Tornando al cosplay, Shirogane_sama ha dimostrato ancora una volta di essere una delle cosplayer più talentuose in circolazione, mettendo a punto un lavoro increibilmente vicino al personaggio di Genshin Impact, senza andare a stravolgerlo oppure ad inserire degli elementi un po’ troppo sessualizzati.

La modella russa ha quindi messo in scena la versione tipica di Yoimiya, con tanto di classica chioma bionda della ragazza racchiusa nell’acconciatura tipicamente cinese che caratterizza l’irresistibile personaggio.

Il cosplay lo trovate qui sotto, buona visione:

Se siete appassionati del mondo del cosplay cliccate al seguente link per gustarvi un nuovo lavoro dedicato a Tifa, personaggio tratto da Final Fantasy VII Remake Intergrade.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi