Game Experience
LIVE

Aloy di Horizon Zero Dawn arriverà su Genshin Impact con la versione 2.1

Il personaggio creato da Guerrilla Games arriverà presto all'interno del free-to-play di successo!

Aloy, il personaggio protagonista di Horizon Zero Dawn e dell’attesissimo Horizon Forbidden West, arriverà presto all’interno di Genshin Impact grazie a un evento decisamente particolare che vedrà collaborare il team di MiHoYo con Sony e Guerrilla Games.

Gli sviluppatori del videogioco free-to-play di successo hanno dichiarato che la collaborazione comincerà a partire dal lancio della versione 2.1 di Genshin Impact. Con questo nuovo aggiornamento all’interno del titolo verranno introdotte alcune novità, tra cui il personaggio di Aloy.

Questo particolare personaggio sarà classificato a cinque stelle e gli utenti avranno un periodo di tempo limitato per ottenerlo in maniera gratuita, sulle piattaforme PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Android e iOS.

genshin impact

Aloy farà la sua comparsa all’interno del gioco in concomitanza con l’evento intitolato “Savior From Another World“. Durante questo evento speciale, infatti, l’eroina di Horizon Zero Dawn entrerà nel mondo di Genshin Impact per aiutare gli altri protagonisti dell’avventura a sconfiggere le varie minacce.

L’aggiornamento alla versione 2.1 e ai suoi contenuti aggiuntivi sarà gratuito e gli utenti che avranno raggiunto almeno il livello 20 potranno ricevere il nuovo personaggio tramite una notifica all’interno del videogioco. Sarà necessario effettuare il login al proprio mondo di gioco sulle piattaforme PlayStation 4 e PlayStation 5 al fine di ricevere un messaggio di conferma, per riscattare Aloy.

In realtà, per quanto riguarda le altre piattaforme, gli utenti PC, Android e iOS dovranno attendere l’aggiornamento alla versione 2.2 del gioco prima di poter riscattare il personaggio in questione. Solo sulle console PlayStation, invece, sarà possibile riscattare un arco classificato con quattro stelle, per rendere Aloy ancora più forte.

Se volete saperne di più invece sui nuovi contenuti pensati per la versione 2.0 potete dirigervi a questo recente articolo. Tra le novità sarà presente anche un supporto migliorato alle caratteristiche innovative del controller DualSense di PS5, cioè i grilletti adattivi e il feedback aptico!

Fonte: hoyolab.com

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi