PLAYSTATION

Apple TV+ gratis per 6 mesi a tutti gli utenti PlayStation 5

L'offerta è disponibile fino a luglio 2022

L’app Apple TV ha debuttato su console PlayStation e Xbox lo scorso novembre, consentendo agli utenti delle console di accedere al proprio ID Apple e utilizzare la libreria di film e programmi TV di Apple da acquistare o noleggiare, canali Apple TV e contenuti originali Apple tramite Apple TV+.

Sebbene Apple abbia ridotto le offerte gratuite di Apple TV+ associate al proprio hardware a soli tre mesi , sta stringendo accordi con altre società per offerte simili.

Oggi, Apple ha lanciato una nuova offerta sulla console di nuova generazione di Sony. Se possiedi una PlayStation 5, puoi accedere all’app sulla console e riscattare 6 mesi gratuiti di Apple TV+. Questa offerta è disponibile per i clienti nuovi o esistenti, compresi quelli che già usufruiscono di una prova gratuita.

Per riscattare l’offerta basterà seguire i seguenti step:

  • Trova l’app dalla barra di ricerca della tua console PS5 o trovala in “Tutte le app” nella home page di Media.
  • Scarica e apri l’app e segui le istruzioni sullo schermo.
  • Accedi con il tuo ID Apple o creane uno nuovo se non ne hai già uno.
  • Goditi i tuoi sei mesi gratuiti.

L’offerta sarà disponibile da ora fino a luglio 2022 e ovviamente è disponibile per i possessori di entrambi i modelli di PlayStation 5. I termini completi sono disponibili sul sito web di Sony.

Apple-A12-TSMC-3

Apple TV+ offre l’accesso al crescente catalogo di programmi TV e film originali prodotti dalla compagnia, tra cui Ted Lasso, The Morning Show, SEE, Greyhound e molti altri.
Le prossime uscite includono l’attesissima seconda stagione di Ted Lasso, la seconda stagione di The Morning Show, la nuova serie di fantascienza Foundation, il pluripremiato film CODA e la serie di attualità di Jon Stewart intitolata The Problem with Jon Stewart.