PLAYSTATION

The Last of Us accoglie le prime foto del set della serie TV

Diamo un'occhiata alle prime fasi della Serie Tv.

Questi sono giorni letteralmente incandescenti per tutti i fan in attesa di potersi gustare la serie TV di The Last of Us, con il mondo del web che sta accogliendo una gran quantità di nuove informazioni piuttosto interessanti che descrivono questo nuovo prodotto dedicato all’opera di Naughty Dog come incredibilmente costoso, e quindi contraddistinto da una grande qualità produttiva.

Quindi dopo avervi riportato che la nuova serie TV potrà godere di un budget a dir poco stellare, composto nientemeno che da “otto cifre” ad episodio, ecco che sul web sono spuntate le prime foto del set di The Last of Us, scattate e poi prontamente condivise da un fan attraverso il noto portale online The Gamer.

Prima di proseguire in questo articolo ci teniamo a specificare che qui sotto saranno presenti degli spoiler legati alle prime fasi di gioco del primo capitolo, per cui se non l’avete giocato vi consigliamo di non proseguire nella lettura di questo articolo.
A questo punto bando alle ciance e gettiamoci nella descrizione di queste foto!

The-Last-Of-Us

Queste immagini mostrano quindi una strada di Alberta, in quel del Canada, che in realtà in questo caso altri non è che la strada principale di Austin, in Texas. E sì, chi ha giocato il primo capitolo di The Last of Us approdato sul mercato nel corso del mese di giugno dell’ormai lontano 2013 sa fin troppo bene come il tutto abbia inizia proprio in quel di Austin.

Infatti è qui che l’opera di Naughty Dog alza il sipario, con i giocatori che possono conoscere per la prima volta l’indimenticabile Joel, sua figlia Sarah e suo fratello Tommy, con i tre intenti a cercare di fuggire all’inizio dell’epidemia. Il tutto si conclude poi in una corsa all’ultimo fiato, incredibilmente disperata e quasi senza senso che poi si esaurisce nel modo peggiore, con la drammaticità che alla fine ha il sopravvento su tutto e su tutti, su ogni singola emozione dell’animo umano.