PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: Director’s Cut si mostra nel nuovo trailer dedicato all’Isola di Iki

Jin Sakai è pronto a gettarsi in una nuova avventura.

Sony Interactve Entertainment ha pubblicato proprio in questi minuti il nuovo trailer dedicato a Ghost of Tsushima: Director’s Cutnuova versione del gioco che ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 agosto 2021. Questo nuovo filmato si concentra quindi in modo specifico sulle nuove intricate avventure che Jin Sakai dovrà affrontare in questa nuova parte della storia che ricordiamo sarà ambientata nell’Isola di Iki

Come riportato sul PlayStation Blog infatti il nuovo viaggio di Jin inizia dopo aver scoperto l’esistenza di una tribù mongola che è riuscita a conquistare proprio l’Isola di Iki, fazione nemica questa con a capo una misteriosa ma incredibilmente venerata sciamana Ankhsar Khatun, nota ai suoi seguaci come “l’Aquila”, quella che viene definita addirittura non come una semplice conquistatrice, ma bensì come un vero e proprio pastore di anime.

A questo punto Jin Sakai si trova quindi costretto a dover fronteggiare questa nuova terrificante minaccia, ovviamente recandosi proprio sull’isola di Iki. E giunto su questo luogo, dove il nostro eroe è già stato in passato, ecco che riemergono in lui vecchie paure e traumi che credeva essere ormai sepolti nel passato e nel profondo della sua anima e della sua mente. Ma no, così non è!

Esplorando una nuova isola e affrontando nuove minacce, Jin avrà modo di approfondire anche il passato oscuro del clan Sakai… La nostra versione parzialmente immaginaria dell’isola di Iki offre un netto contrasto con Tsushima. È una terra selvaggia e senza legge abitata da predoni e criminali, segnata da ricordi di guerra e con uno spirito fieramente indipendente: da decenni, i samurai non hanno alcun potere su quest’isola. Per quanto abile, però, Jin non può affrontare i mongoli da solo.

Eccovi il nuovo video, buona visione:

Intanto vi ricordiamo che nei giorni scorsi secondo un tester l’Isola di Iki offrirà 15-20 ore di contenuti inediti attraverso l’edizione Director’s Cut disponibile sul mercato dal 20 agosto 2021.