PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: Director’s Cut dovrebbe offrire 15-20 ore di gameplay inedito

Lo rivela un presunto tester.

Nei giorni scorsi Sony Interactve Entertainment ha annunciato ufficialmente l’arrivo di Ghost of Tsushima: Director’s Cutnuova versione del gioco che ricordiamo approderà in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5 il 20 agosto 2021. Per chi non sapesse di cosa si tratta, questa è sostanzialmente la versione completa e definitiva del gioco con protagonista il coraggioso Jin Sakai, permettendo ai giocatori di potersi gustare persino un nuovo spezzone di gioco ambientato nell’Isola di Iki.

Purtroppo non si hanno ancora informazioni ufficiali circa i contenuti che troveranno posto in questa Director’s Cut di Ghost of Tsushima, ma in queste ore sta facendo il giro del web il post pubblicato da un presunto tester di questa nuova versione del titolo, pubblicato direttamente sul celebre forum di Reddit.

ghost-of-tsushima-director-cut

Grazie a questo utente veniamo quindi a scoprire che l’Isola di Iki offrirà a tutti i giocatori non poche novità interessanti, come nuovi animali pronti a rendere l’ambientazione più vibrante e viva, come scimmie, leopardi e scoiattoli. Ma le sorprese stando a questo utente non sono ancora finite qua, con Ghost of Tsushima: Director’s Cut pronta a proporre nuovi nemici, armature pesanti da equipaggiare per Jin Sakai, nuove canzoni per il flauto ed infine anche dei nuovi finimenti per il proprio fidato ed amato cavallo.

Il tester conclude infine il suo intervento affermando che questa nuova Director’s Cut proporrà dalle 15 alle 20 ore di gameplay inedito. Ovviamente però ci teniamo a specificare che quanto riportato in questo articolo è solo frutto di un rumor, per cui continuate a seguirci per non perdervi le ulteriori novità in arrivo nei prossimi giorni direttamente da Sony Interactive Entertainment.

Intanto vi ricordiamo come Ghost of Tsushima: Director’s Cut sia riuscito ad evitare le critiche sul prezzo, ritenuto da molti troppo alto, imponendosi al primo posto nelle vendite su Amazon.com.

FontePSU