PLAYSTATION

Ghost of Tsushima: Director’s Cut è in arrivo ufficialmente su PS4 e PS5

Questa nuova edizione del gioco sarà disponibile all'acquisto dal 20 agosto 2021.

Alla fine dopo le tantissime chiacchiere dei giorni scorsi Sony Interactive Entertainment ha deciso di rompere gli indugi, annunciando come un fulmine a ciel sereno (mentre tanti attendevano il rumoreggiato evento estivo PlayStation Showcase) l’arrivo di Ghost of Tsushima: Director’s Cut, nuova versione del gioco pronta a trasportare il taciturno ed eroico Jin Sakai verso nuove entusiasmanti avventure.

Entrando quindi nello specifico della questione, questa nuova versione del gioco è in arrivo tra qualche settimana sia su PlayStation 5 che PlayStation 4, con il supporto alle feature esclusive della console di nuova generazione del colosso giapponese. Tra queste è quindi impossibile non segnalare il 4K, i 60 fotogrammi al secondo ed il supporto feedback apitico e al feedback adattivo del controller DualSense.

Inoltre sì, il pezzo pregiato di questa Ghost of Tsushima: Director’s Cut è rappresentato dalla presenza del nuovo pezzo di storia ambientato sull’isola, totalmente inedita, Ikishima. Questa nuova edizione del gioco sarà disponibile all’acquisto dal 20 agosto 2021.
Eccovi il trailer, buona visione!

Qui sotto trovate la descrizione ufficiale di Sony Interactive Entertainment stessa in merito a questa nuova edizione del gioco targato Sacker Punch:

La versione PlayStation 5 di Ghost of Tsushima Director’s Cut include nuove funzionalità come la sincronizzazione labiale giapponese, il feedback aptico ed il supporto ai trigger adattivi del nuovo controller DualSense. Il tutto sublimato poi dal supporto all’audio 3D, opzioni di risoluzione 4K e framerate a 60 FPS.

Giunti alla fine di questo articolo possiamo affermare, senza timore di smentita, che sono stati confermati i tantissimi rumor ed indiscrezioni dei giorni scorso, con i fan di Ghost of Tsushima che effettivamente presto potranno gustarsi una nuova avventura ambientata nell’isola, totalmente inedita di kishima, espansone che stando a non pochi rumor dovrebbe approdare sul mercato anche in modalità stand alone, cioè anche singolarmente senza acquistare anche questa Director’s Cut.