Game Experience
LIVE

Freddy Krueger al femminile in un cosplay sexy a firma di Xbekejacoba

Xbekejacoba ha realizzato un cosplay al femminile del celebre personaggio horror.

Frederick Charles Freddy Krueger è senza alcun dubbio uno dei personaggi più importanti ed iconici della scena horror del mondo cinematografico, assoluto protagonista della terrificante saga di pellicole cinematografiche denominata Nightmare.

Vista l’iconicità di questo personaggio, la sempre raggiante e solare Xbekejacoba ha deciso di celebrare la giornata di ieri, venerdì 13 agosto 2021, andando a sfoggiare un cosplay dedicato proprio al buon Freddy Krueger che tante, tante notti insonni ha regalato agli amanti del cinema a tinte horrorifiche.

La modella ha quindi pubblicato due nuovi scatti dove è possibile ammirarla mentre è impegnata a vestire i panni del personaggio horror, proponendo ai propri fan una versione al tempo stesso sia fedele che sexy del terrificante Krueger. Difatti Xbekejacoba ha sfoggiato più o meno i soliti ed iconici abiti di Frederick Charles “Freddy” Krueger, tagliuzzando però il tutto in modo se vogliamo anche un po’ malizioso facendo alzare la temperatura della stanza con un’alta dose di sensualità.

Eccovi le foto dell’eccente cosplay, buona visione:

Freddy Krueger cosplay

Per chi non conoscesse Freddy Krueger, sicuramente pochi, questo un tempo era un vero e proprio assassino seriale, nutrendo una particolare morbosità nei confronti degli omicidici riguardanti i bambini. Quando gli abitanti della cittadina dove questi abitava hanno quindi scoperto la sua deviazione, ecco che hanno decisi di vendicarsi uccidendolo crudelmente.

Questo moto di vendetta permette però al buon Krueger di assumere la capacità di andare nei sogni delle malcapitate prede del personaggio, dove in questo terreno di caccia decide di terrorizzare e poi uccidere i figli dei responsabili della sua morte.

Intanto se anche voi siete fan del mondo del cosplay, non perdete altro tempo e gustatevi al seguente link un lavoro eccezionale e magnetico di Shirogane_sama dove ha deciso di vestire i panni della principessa Ciri di The Witcher 3: Wild Hunt, mentre qui potete dare un’occhiata ad un cosplay dedicato a 2B.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi