Game Experience
LIVE

Hellboy si esibisce in un cosplay tutto al femminile e sensuale

Oktokuro_model mette in mostra un'eccellente versione femminile del personaggio.

Continuiamo il nostro viaggio all’interno del magico ed irriverente mondo del cosplay proponendovi in questo articolo un nuovo lavoro della modella Oktokuro Model, dedicato interamente ad uno dei personaggi più amati ed apprezzati dell’universo fumettistico: ovviamente ci stiamo riferendo nientemeno che ad Hellboy, ma in questo caso in una versione femminile molto, molto sfrontata, irriverente e sensuale.

Il lavoro della ragazza è quindi di quelli davvero interessanti, con la ragazza che è riuscita a proporre una versione del personaggio creato e disegnato da Mike Mignola molto fedele a quanto realizzato dall’uomo con i fumetti dedicati al demone rosso.

Difatti anche in questo caso Oktokuro Model non ha trasformarto l’iconico Hellboy in un qualcosa di profondamente diverso rispetto a quanto amato dai fan del personaggio, mettendo in mostra gli stessi iconici vestiti dell’eroe demoniaco più famoso della storia del fumetto (o quantomeno uno dei più famosi), con la pelle rosso fuoco, la giacca iconica, il sigaro e la pistola pronta a fare fuoco contro la nuova terribile minaccia decisa a mettere sotto sopra l’intera Terra.

Eccovi il lavoro eccellente della cosplayer (il link lo trovate nel campo Fonte in basso nell’articolo):

Hellboy Cosplay

Intanto se anche voi siete fan di Hellboy, vi consigliamo di cliccare al seguente link per gustarvi due nuove featurette dedicate all’ultimo film del personaggio, pubblicate in rete nei mesi scorsi e realizzate direttamente dal disegnatore Mike Mignola.

Diretto da Neil Marshall, regista rivelazione dell’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, il film è sceneggiato dal disegnatore Mike Mignola, ideatore della saga dei fumetti di Hellboy, che proprio qualche settimana fa ha festeggiato 25 anni dalla pubblicazione del primo numero.

Hellboy: Rise of the Blood Queen gode di un cast composto da David Harbour, nei panni del celebre e burbero demone, Ian McShane che interpreta il professor Broom, Milla Jovovich la regina di sangue, Sasha Lane Alice Monaghan, Penelope Mitchell la strega Ganeida ed infine Daniel Dae Kim il maggiore Ben Daimio.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi