Game Experience
LIVE

Final Fantasy VII riceve un nuovo cosplay esotico dedicato a Tifa

Bellatrixaiden ha deciso di vestire i panni di Tifa in versione orientale.

Onestamente c’è poco da fare, Final Fantasy VII è senza alcun dubbio uno dei giochi più amati di sempre, con il cast di protagonisti del titolo di Square Enix che è riuscito a conquistare un posto speciale nel cuore di milioni di fan sparsi per il mondo. I personaggi più amati sono ovviamente Cloud, Tifa, Aerith e Barret, con tanti giocatori che decidono ogni giorno di realizzare nuovi cosplay a loro dedicati.

Proprio riguardo a Tifa abbiamo deciso di segnalarvi in questo articolo un nuovo cosplay, realizzato da Bellatrixaiden, che mette in mostra la celebre ed inarrestabile combattente del Settore 7 mentre indossa un costume speciale dal tono tipicamente esotico.

Difatti in questo lavoro è possibile vedere il peronaggio ideato e disegnato da Testuya Nomura mentre indossa degli abiti differenti rispetto all’ormai iconica accoppiata, caratterizzata da maglietta bianca e pantaloncini neri, omaggiando la cultura orientale.

La modella Bellatrixaiden ha infatti deciso di interpretare Tifa mentre indossa uno dei tre costumi speciali che è possibile sbloccare all’interno di Final Fantasy VII Remake, titolo approdato sul mercato in esclusiva su PlayStation 4 nel corso di Aprile 2020.

Eccovi il messaggio della ragazza e la foto che immortala il suo ottimo lavoro:

Apprezzo ogni capitolo di Final Fantasy che ho giocato, tranne il 15. Ogni storia è affascinante a modo suo. I personaggi sono così ben disegnati ed interpretati. Nel 2004 (sono passati 17 anni, wow), ho giocato FF8 e questo è probabilmente il motivo per cui l’ottavo capitolo è il mio preferito. Ci giocavo ogni giorno per ore, scoprivo segreti, condividevo le mie impressioni con i compagni di classe. FF7 invece mi ha lasciato un’impressione mista dopo FF8. La trama e le meccaniche di gioco erano eccellenti! Ma confrontare la grafica è stato doloroso. Anche se la differenza negli anni di rilascio non è così grande. Mi è piaciuta Tifa sia nell’originale Final Fantasy VII che in Advent Children, e pure nel remake della prima parte del gioco. Attira l’attenzione con la sua perseveranza, gentilezza e aspetto carismatico. Come potevo resistere nel dedicarle un cosplay? A proposito, ho ottenuto il platino in FF7, quindi sono stata in grado di ottenere tutti e tre i costumi opzionali nel gioco per Tifa.

Cliccate a questo link per gustarvi il cosplay di Tifa ad opera di Shirogane_sama.

Fonte: Instagram

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi